Author Topic: Fiorentina-Pro Vercelli 1:0  (Read 228 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Fiorentina-Pro Vercelli 1:0
« on: 01/31/16, 17:19 »
Vittoria di misura per 1-0 ma comunque importantissima quella degli Allievi Nazionali di mister Cioffi che battono la Pro Vercelli nella gara casalinga che si è disputata oggi al "Galluzzo" di Firenze. I gigliati raggiungono 32 punti in classifica grazie alla rete del solito Gori, giunto a quota 17 centri in campionato.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Fiorentina-Pro Vercelli 1:0
« Reply #1 on: 01/31/16, 20:13 »
Infilata la terza: Gori stende la Pro Vercelli

Basta un gol del solito Gori, giunto a quota sedici centri in campionato, agli Allievi Nazionali per avere ragione della Pro Vercelli, battuta per 1-0 allo stadio del Galluzzo. Per la squadra di Matteo Cioffi si tratta della terza vittoria consecutiva, che consente ai viola di agganciare il Torino al secondo posto in classifica a quota 32 punti. Davanti scappa la Juventus (36), vincente di misura in trasferta contro l’Empoli. Dietro tiene il passo solo la Sampdoria (31), mentre Genoa e Sassuolo si staccano dal gruppo di testa.

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Fiorentina-Pro Vercelli 1:0
« Reply #2 on: 02/01/16, 00:13 »
Fiorentina: Satalino - Ferrarini, Salvini, Lischi, Martorelli - Nannini, Raimo, Militari - Gori, Meli, Cavallini. A disp.: Cerofolini, Marini, Lakti, Zitelli, Purro, Marozzi, Faye, Bi Zamble. All.: Cioffi

Pro Vercelli: Tripicchio - Vitale, Maiello, Sangiorgi, Curci - Pecori, Motta - Laneve, Romairone, Greco - Galatanu. A disp.: Chiovenda, Cesaretto, Bytyci, Ruocco, Pagliaro, Bersezio, Ziello, Gerbi. All.: Grieco

Rete: 27' Gori