PRIMA PAGINA: I titoli viola dei quotidianiLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’

In apertura, a tutta pagina, “Firenze, così ci piaci”, con sommario “I ragazzi di Paulo Sousa dominano il Torino, battuto con un gol per tempo di Ilicic e Gonzalo Rodriguez”. A pagina 10 “Ilicic e Gonzalo maestri. Viola terza con l’Inter”, con sommario “Con un gol per tempo la Fiorentina liquida un Torino irriconoscibile”. In spalla destra “Babacar piace, Kalinic fatica, Glik resiste”.
A pagina 11 “Paulo Sousa: Sono felice per i ragazzi”, con sommario “La squadra mi ha mostrato la sua voglia di vincere. Babacar bravo, un cambio netto nell’atteggiamento”. A pagina 12 “L’uomo in più, Gonzalo fa 20: Vittoria voluta”, con sommario “Vetesimo gol in A: Sappiamo di essere forti”. A pagina 13 “Ilicic, rinascimento fiorentino”, con sommario “Lo sloveno ipnotizza il Toro su calcio di punizione. Dieci gol come Kalinic, ma con il gusto del bello”.

A pagina 16: “La nuova Fiorentina si rimette in marcia. Toro ko, Inter presa“. Taglio basso: “Missione in brasile per Gabigol, l’erede di Neymar”. A pagina 17: “Rossi: Ora salvo il Levante e ritrovo il sorriso. Però rivoglio Firenze”.

Il titolo di apertura del QS è: “Terzi!“. A pagina 2 e 3: “Vittoria e affari, il vento è cambiato”. Taglio basso: “Ilicic-Gonzalo gol, la vittoria è servita a tavola”. Con il terzo posto”. A pagina 4: “ADV, sorrisi nel silenzio”. Taglio basso: “Antognoni mattatore in Romani. Che festa con una maglia storica”. A pagina 5: “A caccia in Brasile. Idee Jemerson e Dedè”. Taglio basso: “Pasqual si riprende la fascia del record. Una rivincita, ma non ditelo al capitano”. A pagina 6: e 7: “Sousa sorride: La risposta che volevo”. Taglio basso a pagina 6: “C’era un rigore per noi”. A pagina 7: “Gonzalo, cuore di padre: Dedicato a mio figlio”. Taglio basso: “Immobile: era dura”. Sulla destra: “Ilicic è un vero artista. Costa e Zarate, benvenuti”.

In prima pagina, taglio medio, “Viola terzi, Ilicic e Gonzalo in gol, e ora caccia ad un difensore”. A pagina 2 “Fiorentina, gol e sorrisi, ora è di nuovo terza. Sousa: Sono contento”, con sommario “La vittoria sul Torino (2-0) e il pareggio dell’Inter rilanciano i viola in classifica. Costa e Zarate ok”. In taglio basso “Ora servono serenità e un difensore”. A pagina 3 “Finalmente si vede Babacar. Astori e Gonzalo, che coppia” e “Oggi è il giorno di Suarez. Benalouane, trattativa aperta”.

In apertura: “Incornata Champions“. A pagina 2: “Che dolce Lasagna, viola terzi”. A pagina 3: “Baba-Kalini, prove d’intesa: Ma possiamo migliorare”. A pagina 5: “E ora il countdown, anche per Lopez”
REDAZIONE VN