Author Topic: DDV elogia Mihajlovic e punzecchia Prandelli  (Read 257 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Queste le parole rilasciate da Diego Della Valle all'uscita dai campini ai giornalisti:

"I fiorentini dovrebbero stare un po' più con le famiglie, avere un bel rapporto con le suocere e rallegrarsi della salute. Non credo che Firenze sia depressa e non ne vedo il motivo. Ho visto bene la squadra, mi sono preso un pallone per mio figlio ma mi pare tutto tranquillo, non cerchiamo cose che non ci sono. Sono venuto a trovare la squadra da tifoso, per me venire a Firenze è sempre festa, è una delle più belle città del mondo, stare con la squadra è un piacere e mangiare una bistecca è un altro piacere. E' una giornata di vacanza, dobbiamo rilassarci, per me il calcio è un divertimento come diceva la nostra maglia.

Gli abbonati? La società ha fatto quel che doveva, andate a chiedere a chi non ha rifatto l'abbonamento il perchè.

Patron? Ce l'avete, è Andrea, è lui il vero capo. Per come lo vedo attaccato alle cose della Fiorentina penso che vi farà stare bene.

De Laurentiis? Io domenica sarò all'estero per lavoro, verrà accolto con educazione come fa sempre Firenze. Quando però si tocca la Fiorentina io mi innervosisco, io peraltro amo la città di Napoli e non ci saremmo mai permessi certe partite, oltretutto De Laurentiis dovrebbe sapere cosa fa ridere o cosa no. Comunque per noi è tutto finito".

Queste le parole di stima di Diego Della Valle sul nuovo allenatore della Fiorentina Mihajlovic:

"Credo che vedremo una bella squadra, piena di quella grinta che prima vedevo un po' mancare. L'allenatore mi piace moltissimo e la squadra la conosciamo. I conti li faremo a dicembre, intanto ho preso un pallone per mio figlio che voleva un pallone di Mihajlovic".

C'è tempo anche per una frecciata per Prandelli: "Prandelli è qui a casa sua e la Fiorentina è orgogliosa di averlo fatto arrivare in nazionale e siamo contenti per non avergli impedito di cogliere una grande opportunità. Puntare i piedi da parte mia gli ha permesso di non fare l'errore di andare nel posto sbagliato". Evidente il riferimento dell'ex patron alle voci che parlavano di un suo approdo alla Juventus.

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=62505
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=62506

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task