Author Topic: Fiorentina-Arezzo 1:0  (Read 217 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Fiorentina-Arezzo 1:0
« on: 12/13/15, 14:32 »
Ai Giovanissimi di mister Gabbanini basta la rete di Soldani per battere al Buozzi l'Arezzo: con questi tre punti i viola salgono a quota  27 punti in classifica.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Fiorentina-Arezzo 1:0
« Reply #1 on: 12/13/15, 17:09 »
Basta un guizzo di Soldani per piegare l’Arezzo

Tre punti con il motore al….minimo. I Giovanissimi Nazionali riescono a superare per 1-0 l’Arezzo. Al campo sportivo “B. Buozzi”, la squadra di Leonardo Gabbanini riesce a mettere in saccoccia i tre punti al termine di una partita equilibrata giocata a basso ritmo dai viola che hanno facilitato con questo atteggiamento la partita di contenimento degli aretini. Emozioni con il contagocce. La partitata si è stata decisa da una rete di Soldani (35′) che con delizioso tocco di interno destro ha concluso in rete un’azione insistita sulla fascia destra di Di Caterino. Un lampo di luce, in una partita abbastanza grigia. I viola con questa vittoria si confermano al terzo posto in classifica dietro Empoli e Prato.  La squadra di Gabbanini va alla pausa natalizia ( il campionato riprenderà il 10 gennaio) con ventisette punti conquistati in undici partite di campionato, con nove vittorie e due sconfitte, venticinque gol fatti e otto subiti.

Ecco la formazione schierata nella partita odierna: Sordini - Dutu, Botturi, Soldani, Siniega - N. Pierozzi (47' Ponsi), E. Pierozzi (47′ Zampina), Fiorini (57' Minocci) - Terremoto (36' Buffa), D’Agostino (36' Brik), Di Caterino (64' Bartolini). A disp.: Chiorra, Gelli, Bonini.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO