Author Topic: Il fine settimana delle giovanili viola (12-13.12)  (Read 656 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Il fine settimana delle giovanili viola (12-13.12)
« Reply #24 on: 12/18/15, 15:54 »
Le designazioni arbitrali del weekend: fischietto aretino per la Primavera

Soltanto due partite di campionato nel prossimo weekend per le formazioni giovanili viola. In campo domani (ore 12 campo B. Buozzi) la Primavera. La squadra di Federico Guidi affronterà l’abbordabile Pro Vercelli. La direzione della partita sarà affidata all’arbitro Niccolò Pagliardini di Arezzo. Il fischietto è alla seconda stagione in Lega Pro. In questa stagione ha diretto otto partite: sette in Lega Pro (una nel girone A, due nel girone B e quattro nel girone C) e una nel campionato Primavera.  I risultati delle partite arbitrate: quattro vittorie interne, due pareggi, due vittorie esterne. Arbitro dal cartellino facile ne ha già comminati 30, oltre a quattro espulsioni dirette.

L’altra partita in programma riguarda il campionato Giovanissimi B Professionisti. La squadra di Alessandro Signorini affronterà domenica mattina in casa (S. Facchini di Calenzano, inizio ore 11) la Carrarese. La direzione della partita sarà affidata all’arbitro Massimo Castri di Empoli.

Ecco il dettaglio delle designazioni arbitrali del weekend:

PRIMAVERA: FIORENTINA – PRO VERCELLI. Arbitro: Niccolò Pagliardini di Arezzo. Assistenti Vittorio Pappalardo di Parma e Rodolfo Zambelli di Finale Emilia
GIOVANISSIMI B PROFESSIONISTI: FIORENTINA – CARRARESE. Arbitro Massimo Castri di Empoli
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Il fine settimana delle giovanili viola (12-13.12)
« Reply #25 on: 12/18/15, 23:12 »
Primavera, arriva la Pro Vercelli: i convocati di Guidi

Ultimo impegno del 2015 per la Primavera. La squadra di Federico Guidi sarà impegnata domani contro la Pro Vercelli (ore 12, “Buozzi” di Firenze) nell’ultima giornata del girone di andata. I viola sono reduci da due vittorie e vogliono chiudere al meglio girone e anno, sperando in un passo falso di Juventus e Virtus Entella per tornare al comando della classifica. La formazione piemontese arriva a Firenze con un bottino striminzito (9 punti in 12 giornate), ma ha vinto nell’ultima trasferta giocata (1-0 a Trapani). Come comunicato da Violachannel, mister Guidi ha convocato ventitré elementi.

L’elenco completo:

Portieri: Makarov (96), Satalino
Difensori: Bagadur (95), Baroni, Benedetti, Boccardi, Diallo, Masiero, Mosti, Pinto, Ranieri, Sanna
Centrocampisti: Bangu, Bitunjac, Diakhatè, Maistro, Valencic
Attaccanti: Caso, Chiesa, Dabro, Minelli, Mlakar, Trovato
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO