PRIMA PAGINA: I titoli viola dei quotidianiLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’

In apertura, taglio medio, “Notte da scudetto”, con sommario “La Fiorentina sfida la Juve a Torino (20.45). Sousa: Testa, cuore e coraggio”. Borja Valero-Ilicic dietro a Kalinic”. A pagina 8 “Pogba-Bernardeschi, una sfida da 10″, con sommario “Dalla magia del loro numero di maglia a un compito speciale: quello di fare la differenza in una notte che vale tanto”. In taglio basso “Gonzalo guida la difesa a 3. Borja e Ilicic dietro Kalinic”. A pagina 9 “Paulo Sousa: Testa, cuore e coraggio, ecco come si vince”. A pagina 10 “Tatarusanu, sfida a due spettri: Buffon e… Neto”, mentre a pagina chiude “Borja Valero, quando si vince lo spagnolo c’è”.

Cenno in copertina alla partita: “Juve-Fiorentina, si sfidano le regine del 2015″. A pagina 6: “La sfida dell’anno (solare)”. In basso: “La Christillin dona a Renzi una sciarpa piena di gufi…”. A pagina 7: “Allegri difende Morata: «È ingiusto criticarlo» Asamoah, altri problemi”. Accanto si parla dei viola: “Firenze adesso ci crede Sousa torna ai titolari: «Ambizione e coraggio»”. A pagina 9: “Neto-Cuadrado: ricordi viola, fischi e… panchina”

In apertura sul QS leggiamo: “Guerre stellari. Sousa carica i suoi: ‘Voglio testa e cuore, possiamo vincere'”. A pagina 6: “Tutti i duelli da vincere, sulle fasce e al centro che lotta”. In basso il pezzo di Stefano Cecchi: “Firenze, la pazienza di aspettare”. A pagina 7 leggiamo: “La spedizione dei 2000, l’esodo a prezzi alti”. A paina 8 le parole in conferenze stampa di Paulo Sousa: “Possiamo farcela con cuore e testa”. A pagina 9: “Kalinic parla di Mandzukic: ‘Che lotta per la Nazionale'”. A desta: “Quel gol di Osvaldo nel libro dei sogni”

In prima pagina, taglio medio, “Con la Juve la sfida che vale doppio” e “Il coraggio di Sousa: Non mi nascondo, io voglio vincere”. A pagina 10 “Guerre stellari, battaglia finale per lo scudetto”, con sommario “Sousa: Loro hanno troppa storia e cultura, non si faranno condizionare dalle pressioni. Ecco perché ci vorrà una partita perfetta”. In taglio basso “La formula magica? Bada Badelj e Verdù”. A pagina 11 “Linea alta, recuperi immediati, verticalizzazioni: serve una notte come quella con l’Inter a San Siro”. Chiude a pagina 13 “Ma non ci dicano che questa partita non è più la stessa”, con sommario “Da Castellotti e Abatantuono a Gomez e Salah: storia di uno dei tormentoni del campionato”.

In copertina: “Juve-Fiorentina, la vittoria vale doppio”. A pagina 18: “La partita delle partite”. In basso: “I silenzi della signora Valeria (dopo la rimonta da incubo)”. A pagina 19 le parole dei tecnici nei titoli “Sousa: ‘Zero paure, saremo ambiziosi'”, “Allegri: ‘E’ lo snodo della stagione'”. In basso: “Noi sopra, un sorriso a 32 punti”.
REDAZIONE VN