Author Topic: Nardella: ''Mai così vicini alla Cittadella''  (Read 355 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
A Radio Blu il vice sindaco con delega allo sport Dario Nardella ha parlato del caos tessera del tifoso dovuto al ritardo nella consegna delle tessere a Napoli, per poi soffermarsi sugli altri argomenti che riguardano il comune e la Fiorentina:

"Non tutte le città si sono mosse in tempo per adeguarsi alla tessera del tifoso -dice Nardella- Firenze ha lavorato bene, mentre a Napoli ci sono stati ritardi. In un primo momento abbiamo deciso di limitare la vendita dei biglietti per il settore ospiti ai soli possessori della tessera, ma poi Maroni ha deciso che era discriminante ed ha aperto le porte a chi ha l'abbonamento o anche solo la ricevuta, cosa che ci preoccupa, anche perchè si teme che arrivino fotocopie o falsificazioni. Bisognerà arrivare presto allo stadio perchè sarà una situazione problematica. Se succedesse una situazione come per Roma-Napoli di due anni fa il Napoli potrebbe pagare conseguenza pesanti (ci furono problemi di ordine pubblico alla stazione, ndr). Arriva un brutto messaggio dalle società sportive che non si sono impegnate per far funzionare la tessera, si sono ridotti tutti all'ultimo momento e quindi sono tutti in ritardo. La situazione è grave. L'assessore allo sport di Napoli comunque mi ha promesso collaborazione anche sul fronte dell'informazione. La crisi degli abbonamenti? E' un fenomeno globale, non possiamo parlare di un caso Firenze. Il campo del Franchi è decisamente migliore di com'era un anno fa. La cittadella? Nessuna novità questa estate. Il progetto è presentato, il comune ha identificato le zone, ma stiamo aspettando la Regione e i suoi piani, ma prima di Novembre non ci sarà niente di definitivo. Mai siamo stati così vicini alla cittadella viola come ora, anzichè risparmiare un paio di mesi è meglio attendere per realizzare bene il progetto e realizzarlo. Che sia meno prioritario dell'areoporto ora non ci interessa, verrà fatto anche quello, ma ci sarà anche la cittadella. Intanto dopo tanti anni è arrivata la convenzione sul Franchi che apre la strada ai campini, l'annuncio della zona della cittadella è stato dato in tempo, la macchina è stata messa in moto, ma i problemi ci sono sempre".

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=62466
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task