Author Topic: Tutti commenti dopo la gara vs Udinese  (Read 167 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Tutti commenti dopo la gara vs Udinese
« on: 12/06/15, 18:24 »
Alonso: “Il contratto? Penso solo a giocare”
Marcos Alonso è intervenuto nel post partita, ecco le sue parole: “Sono contento per la vittoria e anche per la mia prestazione, era importante tornare a vincere oggi, sono andato vicino un paio di volte al gol ma non è arrivato, ma l’importante era portare a casa il risultato. Il contratto? Sono tranquillo, penso solo a giocare, mio padre sta parlando con la società”.

Cognigni: “A gennaio ci faremo trovare pronti. Alonso rinnova”
Subito dopo la vittoria contro l’Udinese è intervenuto il presidente esecutivo Mario Cognigni, ecco le sue parole: “Abbiamo giocato bene, il risultato è la giusta conclusione. Ci sono ancora quattro partite molto importanti da affrontare con la giusta concentrazione, dobbiamo dare merito a questo gruppo che è nato nello scetticisimo di molti. Sul prossimo calciomercato: A gennaio non ci faremo trovare impreparati. Abbiamo un gruppo molto coeso che sta seguendo il mister. Su Pepito: Rossi sta dimostrando giorno dopo giorno di voler tornare, sta dando il massimo per questa squadra. Sullo stadio: Godiamoci la decisione presa dal comune, vi sono tutte le condizione perchè questo progetto venga ultimato però fino a quando non avremo l’area sarà difficile farlo. Scudetto?: La scaramanzia in questo caso ci aiuta, stiamo lavorando affinchè qualcosa di importante possa accadere a Firenze. Infine su Alonso: Firmerà il rinnovo. Presto”.

Pradè: “Kalinic è determinante, uno dei più forti d’Europa”
Dopo la vittoria contro l’Udinese è intervenuto il Direttore Sportivo viola Daniele Pradè, ecco le sue parole: “Godiamoci questo 3-0, giovedì abbiamo una partita molto importante, complimenti ai ragazzi e al mister, quando giochiamo così è difficile per tutti”. Sul mercato: “Siamo felici, con la società abbiamo già parlato di tutto quello che dobbiamo fare, ci metteremo il massimo impegno”. Su Rossi: “Su Pepito sono stato chiaro, la visita del suo procuratore è stata di mercato, Giuseppe è intelligente, non ha polemica nei confronti di nessuno, è un calciatore che sta cercando di recuperare il massimo della forma, non abbiamo ancora parlato di nulla”. Su Alonso: “Stiamo lavotando intensamente. Ogni partita per noi è importante, sarà cosi anche giovedì. Con il pubblico c’è grande feeling ed empatia, è una grande vittoria questa per noi”. Su Bernardeschi: “Berna sta facendo benissimo, deve continuare così, siamo felici della sua crescita. Kalinic è un calciatore veramente determinante, uno dei migliori centravanti d’Europa in questo momento. Ha fame, si sacrifica. Il suo infortunio? Non mi sembrava nulla di preoccupante. Ogni partita è importante, giovamo contro una squadra in salute, fresca e vivace con un allenatore intelligente. A gennaio non c’è da parlare di Pasqual”.

Sousa: “Questa squadra ha 2 livelli di giocatori, lavoriamo per dare continuità”
L’allenatore della Fiorentina Paulo Sousa è intervenuto ai microfoni di Mediaset nel post partita: “Ho già detto molte volte che abbiamo grandi giocatori in questa squadra: stiamo facendo un grande lavoro per dare continuità ai nostri risultati, ma ci sono due livelli diversi dei componenti della rosa. Ci sono anche dei giocatori indietro di condizione come Giuseppe Rossi e noi stiamo lavorando costantemente perché recuperi il più presto possibile, dobbiamo offrirgli continuità di gioco per essere competitivi. Oggi Rossi non ha giocato, magari giocherà alla prossima. La Juve? Dovremo essere molto concentrati per giovedì, non dobbiamo farci distrarre dalla Juve. Che accoglienza mi aspetto? Grazie a Dio dovunque ho giocato ho sempre ricevuto grande rispetto, ho sempre cercato di essere professionale con tutte le maglie che ho vestito, quindi non ho nessun problema”.

Gonzalo: “Vittoria importante, Kalinic ha una squadra che lo sostiene”
Queste le parole di Gonzalo Rodriguez al termine di Fiorentina-Udinese ai microfoni di Mediaset Premium: “Questa vittoria è importante per la classifica, adesso pensiamo all’Europa League. Kalinic è fortissimo e per noi è importante, ma non è da solo, ha una squadra dietro che lo sostiene, ci sono Ilicic e Bernardeschi che lo servono sempre molto bene”.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Udinese
« Reply #1 on: 12/06/15, 18:24 »
Vecino: “Non mi metto limiti, voglio dare sempre di più”
Nel post-partita di Fiorentina Udinese è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Matias Vecino, ecco le sue parole: “Non mi metto nessun limite, voglio sempre dare di più e migliorare, cerco sempre di ascoltare il mister e i compagni. Non possiamo fermarci, pensiamo già a giovedì perché dobbiamo passare il turno”.

Sousa: “Solo una botta per Kalinic. Mercato? Sono tranquillo”
Il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa è intervenuto nella sala stampa dello stadio Franchi dopo la vittoria contro l’Udinese: “Kalinic ha preso una botta sul quadricipite e spero che recuperi presto per giovedì se l’ematoma non gli dà noia. Mati Fernandez ha avuto una operazione ad un dente questa settimana che gli dava molto fastidio. La vittoria di oggi ci ha consolidato una certa maturità, contro squadre come l’Udinese tecnicamente forti che lavorano benissimo e che ti stanno sempre addosso. La vittoria comporta una consapevolezza delle nostre forze, sapevamo che era molto complicato oggi imporre il nostro gioco e aggredire gli spazi. Ci sono due livelli della squadra? Mi riferivo a tutti, non solo a Rossi. Di chi è il primo gol? La deviazione è chiara del giocatore, quindi Kalinic anche se sono contento di come ha calciato Badelj. Io credo in tutti i giocatori a disposizione, so che ci sono delle differenze tra di loro e lo sanno benissimo. C’è bisogno di equilibrio nelle mie decisioni anche per questo. Abbiamo bisogno di tutti i giocatori e dobbiamo lavorare perché tutti siano allo stesso livello. La squadra è arrivata ad una intensità fisica e mentale che certi giocatori hanno bisogno ancora di arrivarci lavorando. Quando si va in testa alla classifica la squadra sente pressione? Il valore aggiunto è la continuità. Ogni partita comporta difficoltà e strategie diverse e noi lo sappiamo, certe volte alcuni giocatori sono più stanchi di altri e sta a noi capirlo. Siamo stati molto intensi anche nelle ultime due partite che abbiamo pareggiato, spero che riusciremo a mantenere un grande livello dall’inizio alla fine. La storia e la cultura di una squadra ti comportano una migliore gestione della mentalità per stare in testa alla classifica. Juve-Fiorentina? La storia comporta che la sfida con la Juve sia vissuta dalla città in maniera diversa e i ragazzi la sentono in modo diverso. La Juve è una squadra abituata a vincere, ma stiamo lavorando anche noi per arrivare alla nostra continuità. Il mercato? Io mi sento sempre tranquillo del lavoro di tutte le persone che mi circondano. Da giugno ad oggi la Fiorentina ha sempre saputo come spendere per il bene della squadra. Fiducia sulle persone e manterremo il livello giusto per competere ad alti livelli”.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Udinese
« Reply #2 on: 12/06/15, 18:29 »
Colantuono: “Il 3 a 0 è troppo pesante, impressionato da Kalinic”
Stefano Colantuono, l’allenatore dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Mediaset nel post partita contro la Fiorentina: “Il 3 a 0 è un risultato che oggi non sarebbe giusto, abbiamo creato le nostre occasioni, abbiamo presoun palo e dettato il gioco. Gli episodi ci hanno condannato e la bravura degli attaccanti viola, soprattutto Kalinic che mi ha impressionato. Di Natale sta facendo cosa ci aspettiamo da lui, oggi è stato inserito nel secondo tempo, ma lui sa che confidiamo in lui”.

Colantuono è intervenuto anche in sala stampa: “Fare una sintesi di questa gara è difficile, dopo il 2 a 0 è cambiato tutto. Ho visto una buona Udinese che ha messo in difficoltà la Fiorentina. Peccato per il palo. La sconfitta ci dà grande dispiacere, ma sono contento della prestazione. Corsa scudetto? E’ un campionato molto equilibrato, poi io non guardo mai davanti, devo pensare alla mia classifica. La Juve rientrerà in corsa prepotentemente, tutti hanno le stesse chance, però quando le squadre si affacciano in alto le vedo sempre molto appagate. Chi mi ha impressionato di più? Con il Napoli abbiamo fatto la stessa partita di oggi, quindi io credo che in cima ci siano squadre tutte molto simili. Kalinic mi ha impressionato veramente, molto forte e mi piace parecchio. Un acquisto azzeccato”.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Udinese
« Reply #3 on: 12/06/15, 18:30 »
VIDEO VN: Cognigni “bello stare lassù” e sul mercato…

Il presidente viola parla alla fine della partita contro l’Udinese


Simone Bargellini
@SimBarg
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Udinese
« Reply #4 on: 12/06/15, 18:30 »
VIDEO VN: Ancora Cognigni “Per lo stadio lavoriamo col comune, Alonso rinnova”

Il presidente Cognigni parla anche dello stadio, del sogno scudetto e il rinnovo dell’esterno spagnolo


Simone Bargellini
@SimBarg
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Udinese
« Reply #5 on: 12/06/15, 18:31 »
VIDEO VN: Sousa “Per me il gol è di Kalinic”

Il tecnico Sousa dice la sua sull’assegnazione del primo gol della gara


Andrea Consales
@ConsalesAndrea
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Udinese
« Reply #6 on: 12/06/15, 18:35 »
Mario Cognigni: "La nostra posizione merito del gruppo,Alonso rinnoverà presto"

Le parole del Presidente Esecutivo Mario Cognigni al termine del match tra Fiorentina e Udinese.

http://it.violachannel.tv/dettaglio-pagina-video/items/id-06-12-2015_17-41-09_mario-cognigni-la-nostra-posizione-merito.html
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Udinese
« Reply #7 on: 12/06/15, 18:55 »
VIDEO VN: Sousa “Credo a tutti, so che ci sono differenze”

Il tecnico riconosce i limiti della panchina viola


Andrea Consales
@ConsalesAndrea
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task