Author Topic: Fiorentina-Novara 4:1  (Read 181 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Fiorentina-Novara 4:1
« on: 12/05/15, 12:05 »
Undicesima giornata di campionato. La Primavera di Federico Guidi ospita il Novara al “Buozzi” nel lunch match del sabato. La squadra viola vuole tornare alla vittoria dopo tre turni, in cui ha raccolto appena due punti perdendo la testa della classifica. Di seguito, formazioni ufficiali e diretta testuale della gara:

FIORENTINA: Makarov - Boccardi, Bagadur, Diallo (78' Baroni), Ranieri - Militari (66' Tacconi), Bangu, Diakhatè (70' Degl'Innocenti) - Mlakar, Minelli, Chiesa. A disp.: Satalino, Masiero, Pinto, Dabro, Caso, Bitunjac, Trovato, Valencic, Mosti. All.: Federico Guidi

NOVARA: Pacini - Antonielli, Bove, Collodel, Leontin - Burbi, Guatieri, Bolis, Parravicini - Lattarulo (77' Sanokho), Pavese (66' Lukanovic). A disp.: Frattini, Davighi, Bollini, Rampani, Agyemang, Ruzzittu, Cestagalli. All.: Giacomo Gattuso

Arbitro: Matteo Marchetti di Ostia Lido

Reti: 14', 80'  Minelli, 25'rig. Bangu, 65' Mlakar - 85' Sanokho

Ammoniti: Lattarulo, Bolis, Burbi

Secondo tempo
45+3' Fischio finale, Fiorentina batte Novara 4-1.
45' Tre minuti di recupero.
43' MLAKAR! Lo sloveno si avventa su un pallone vagante in area, salta il portiere e tira, Burbi salva sulla linea.
40' EUROGOL DI SANOKHO! Il centrocampista del Novara sigla il gol della bandiera con un destro a giro da fuori area, imparabile per Makarov.
35' MINELLI CALA IL POKER! Boccardi conquista palla e passa a Bangu, tocco dentro per Minelli, rasoiata mancina e diagonale imparabile per Pacini.
33' Sostituzione Fiorentina: Baroni per Diallo.
32' Sostituzione Novara: Sanokho per Lattarulo.
31' MINELLI! Altro spunto dell'attaccante viola, che si crea lo spazio per tirare in area, Pacini si rifugia in corner.
27' Mlakar calcia dal limite dell'area piccola, tiro deviato, corner.
25' Sostituzione Fiorentina: Degl'Innocenti per Diakhatè.
24' PARRAVICINI! L'attaccante del Novara ruba palla al limite dell'area, avanza e conclude, palla incredibilmente fuori
23' MAKAROV! Paratone su Lattarulo che colpisce a botta sicura da pochi passi.
21' Sostituzione Fiorentina: Tacconi per Militari. Sostituzione Novara: Lukanovic per Pavese.
20' MLAKAR, 3-0 VIOLA! Minelli ruba palla in attacco, in area per Bangu che serve un cioccolatino allo sloveno, piattone ravvicinato e palla dentro.
16' Ripartenza di Boccardi, al centro per Bangu che scambia di Diakhatè, Mlakar si ritrova nell'azione e ne viene fuori un tiro debole e parato da Pacini.
15' Punizione viola al limite, fallo in attacco di Diallo e azione che sfuma.
14' Fallo di Burbi su Bangu, ammonito.
8' COLLODEL! Errore di Diallo in impostazione, il centrocampista del Novara ruba palla e tira, palla alta.
3' Contropiede di Minelli, tocco per Diakhatè a sinistra, cross bloccato da Pacini.
13.02 Riprende il match

Primo tempo
45+2' Fine primo tempo.
45' Due minuti di recupero.
43' Fallo di Bolis su Bangu, ammonito.
41' Spunto di Bangu dal fondo, cross respinto.
40' Pacini esce con i pugni per allontanare un cross di Bangu.
38' Bagadur a terra dopo un contrasto, si riprende dopo le cure del caso.
37' Pavese tenta lo spunto in area, Boccardi si mette davanti col corpo e lascia sfilare sul fondo il pallone.
35' BANGU! Triangolazione tutta di prima, con Minelli che serve Mlakar, tacco per Bangu che calcia subito: centrale, para Pacini
27' Fallo di Lattarulo su Chiesa, ammonito.
25' BANGU, RADDOPPIO VIOLA! Esecuzione perfetta del 10 viola, che spiazza Pacini portando sul 2-0 la Fiorentina.
23' FALLO SU CHIESA, CALCIO DI RIGORE! L'attaccante viola viene atterrato in area, l'arbitro indica il dischetto.
22' MLAKAR! Punizione dal limite di Diakhatè, Pacini respinge corto, ma lo sloveno non riesce ad impattare da pochi passi.
18' Makarov rischia tantissimo toccando il pallone fuori area, arbitro e assistente però non vedono.
14' MINELLI, 1-0 FIORENTINA! Splendida azione personale di Bangu, che si accentra da sinistra e serve un assist al bacio per Minelli, diagonale mancino e Pacini è battuto.
13' Ci prova Chiesa, tiro respinto dalla difesa.
6' Break di Diakhatè, tocco per Ranieri che crossa da sinistra, sponda di Mlakar per Chiesa, tiro respinto.
2' Palla vagante al limite dell'area, calcia Diakhatè: tiro smorzato, facile per Pacini.
1' Dagli sviluppi del calcio piazzato, colpo di testa debole di Bovo, blocca Makarov.
15" Retropassaggio corto di Boccardi per Makarov, Pavese prova ad arrivarci: il portiere viola salva in corner.
12.03 Calcio d'inizio, comincia il match.
12.00 Le formazioni entrano sul terreno di gioco. Forentina in completo viola, Novara in tenuta bianca.
11.30 Squadre in campo per il riscaldamento.

Stefano Fantoni
@stefanto91
« Last Edit: 12/05/15, 13:52 by Chiesa »
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Fiorentina-Novara 4:1
« Reply #1 on: 12/05/15, 16:42 »
Minelli: “Oggi approccio alla gara con mentalità giusta. Lavoro per far bene, se poi arriva il gol…”

Le parole di uno dei protagonisti viola nella vittoria odierna sul Novara per 4-1

L’ala della Primavera Simone Minelli ha rilasciato alcune dichiazioni al termine della gara vinta contro il Novara:

“Oggi era importante vincere perchè venivamo da una sconfitta e un pareggio. Abbiamo affrontato la gara con la mentalità giusta, restando sempre compatti e vicini e dando qualità alle nostre giocate. Obiettivo di gol? Penso solo a fare bene in ogni singola partita, poi se arriva anche il gol ancora meglio. Ci provo ogni volta che ne ho l’occasione. Ho avuto qualche problema fisico in ritiro e ora sto lavorando bene con la squadra. Ci piace variare sul fronte d’attacco e interscambiare le posizioni tra di noi per mettere in crisi le difese avversarie. Un ritorno in prima squadra? Io sono sempre pronto, quando il mister vorrà chiamarmi per me sarà un piacere.”

Stefano Fantoni
@stefanto91
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Fiorentina-Novara 4:1
« Reply #2 on: 12/05/15, 16:47 »
Guidi: “I ragazzi capiscono i loro errori. Un segnale di maturità e crescita”

Il tecnico della Fiorentina Primavera Federico Guidi ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara vinta per 4-1 contro il Novara:

“Siamo soddisfatti perchè la squadra si è espressa in un buonissimo livello. Una buona partita e una vittoria ottenuta con merito. Volevamo una risposta non tanto per la prestazione di Torino ma perchè nel primo tempo non ci eravamo espressi al nostro solito. Oggi i ragazzi hanno capito i loro errori e si sono espressi al meglio tutti quanti, mettendo qualità in campo e meritando la vittoria con un risultato che poteva esser ancora più ampio. Hanno continuato a giocare fino alla fine con grande voglia e spirito di sacrificio ed è una mentalità che ci piace e che ci fa piacere. E’ un segnale di crescita e di maturità che ci fa molto piacere. Bangu? Ha giocato una partita di altissimo profilo, ha fatto un gran gioco ed è stato intenso con giocate di altissimo livello di difficoltà. E’ entrato in varie situazioni pericolose e mi piace sottolineare anche la fase di non possesso che ha fatto oggi Andy. Bagadur? E’ un ragazzo con potenzialità e struttura fisica. Secondo me ha tantissimi margini di miglioramento perchè lui è forte nel contrasto, però allo stesso tempo ha anche molte lacune su cui deve migliorare e lavorare con il tempo, vista la sua giovane età. Sarà Sousa a dire se il ragazzo è pronto o meno per giocare con la prima squadra. Lui dovrà guadagnarsi il posto quotidianamente.

Minelli? Le partite del sabato le deve affrontare come l’ha affrontata oggi. Ha fatto due gol ed un assist. Al di là di questo però mi è piaciuto molto per l’impegno profuso in campo. Non ha mai smesso di correre ed è il Simone che voglio sempre vedere in campo. Sa di aver sbagliato in passato ma adesso caratterialmente e in campo sta facendo bene.

Militari? Un esordio stra-positivo, sapevo che era perfetto il suo utilizzo contro l’avversario di oggi. In allenamento si dedica molto con attenzione. E’ un ragazzo on grandissima personalità e he gioca sempre con i suoi coetani anche in nazionale. Sta facendo davvero bene visto che oltretutto è un classe ’99. Noi cercheremo di andare avanti fino in fondo per la lotta al campionato”.

Stefano Fantoni
@stefanto91
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Fiorentina-Novara 4:1
« Reply #3 on: 12/05/15, 22:17 »
Risultati e classifica del Girone A

I risultati della giornata del campionato Primavera

Juventus – Livorno 2 – 1
Sassuolo – Modena 1 – 0
Sampdoria – Spezia 4 – 3
Carpi – Genoa 0 – 2
Virtus Entella – Torino 1 – 1
Fiorentina – Novara 4 – 1
Trapani – Pro Vercelli 0 – 1

Juventus 25
Fiorentina 24
Virtus Entella 24
Torino 20
Sassuolo 20
Sampdoria 19
Spezia 16
Genoa 15
Modena 15
Novara 10
Pro Vercelli 9
Carpi 8
Trapani 6
Livorno 2

Saverio Pestuggia
@s_pestuggia
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Fiorentina-Novara 4:1
« Reply #5 on: 12/06/15, 02:59 »
Primavera, poker al Novara e ritorno alla vittoria
di Stefano Fantoni

La Primavera torna a vincere. Dopo due pari e una sconfitta, la squadra di Federico Guidi ha conquistato i tre punti battendo con un sonoro 4-1 il Novara al “Buozzi” di Firenze. Dopo un quarto d’ora senza sussulti, Fiorentina in vantaggio con Minelli, che, dall’interno dell’area piccola, incrocia col mancino un assist al bacio di Bangu. Mlakar sfiora l’immediato raddoppio, che arriva su calcio di rigore conquistato da Chiesa. Dagli undici metri lo specialista Bangu non sbaglia spiazzando Pacini. Ancora viola pericolosi con una spettacolare triangolazione tutta di prima tra Minelli, Mlakar e Bangu, poi tutti negli spogliatoi.

Nella ripresa il Novara si fa vedere con un tiro alto di Collodel. Poi, ecco il tris gigliato con Mlakar, che insacca col piattone su assist di Bangu dopo un’ottima azione di Minelli. I piemontesi reagiscono d’orgoglio e cercano il gol, andandoci vicini con Lattarulo (grande risposta di Makarov) e Parravicini (tiro a lato di un niente). Botta e risposta nei dieci minuti finali. Prima Minelli sigla il quarto viola con una rasoiata mancina ancora su assist di Bangu. Poi, Sanokho insacca dal limite dell’area con uno splendido tiro all’incrocio fissando il punteggio sul 4-1 finale.

FIORENTINA: Makarov 6.5 - Boccardi 6.5, Bagadur 6.5, Diallo 6 (33′ st Baroni sv), Ranieri 6.5 - Militari 6.5 (21′ st Tacconi 6), Bangu 8, Diakhatè 6 (25′ st Degl’Innocenti 6) - Mlakar 7.5, Minelli 8, Chiesa 6.5. A disp.: Satalino, Masiero, Pinto, Dabro, Caso, Bitunjac, Trovato, Valencic, Mosti. All.: Federico Guidi

NOVARA: Pacini 5 - Antonielli 5.5, Bove 5.5, Collodel 6, Leontin 5.5 - Burbi 6, Guatieri 5.5, Bolis 6, Parravicini 6 - Lattarulo 5.5 (32′ st Sanokho 6), Pavese 5.5 (21′ st Lukanovic 5.5). A disp.: Frattini, Davighi, Bollini, Rampani, Agyemang, Ruzzittu, Cestagalli. All.: Giacomo Gattuso

Arbitro: Matteo Marchetti di Ostia Lido
Assistenti: Guglielmi di Albano Laziale e Colizzi di Albano Laziale

Reti: 14', 80' Minelli, 25'rig. Bangu, 65' Mlakar - 85' Sanokho

Ammoniti: Lattarulo, Bolis, Burbi

Recuperi: 2' - 3'
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Fiorentina-Novara 4:1
« Reply #6 on: 12/06/15, 12:55 »
Risultati e classifiche dei tre gironi del campionato Primavera

GIRONE A
Carpi-Genoa 0-2
Entella-Torino 1-1
Fiorentina-Novara 4-1 (14', 80' Minelli, 25'rig. Bangu, 65' Mlakar - 85' Sanokho)
Juventus-Livorno 2-1
Sampdoria-Spezia 4-3
Sassuolo-Modena 1-0
Trapani-Pro Vercelli 0-1
Classifica: Juventus 25; Fiorentina e Entella 24; Torino 20; Sassuolo 20; Sampdoria 19; Spezia 16; Genoa 15; Modena 15; Novara 10; Pro Vercelli 9; Carpi 8; Trapani 6; Livorno 5.

GIRONE B
Cesena-Como 0-1
Milan-Bologna oggi ore 11;
Perugia-Cagliari 1-3
Salernitana-Atalanta oggi ore 11;
Udinese-Inter 1-1
Verona-Brescia 2-2
Vicenza-Chievo 0-2
Classifica: Cagliari 28; Chievo 25; Inter 24; Milan, Atalanta 18; Verona 16; Cesena, Udinese 15; Como 13; Salernitana 11; Brescia 10; Vicenza, Bologna, Perugia 7.

GIRONE C –
Ascoli-Crotone 1-2
Avellino-Empoli 2-3
Bari-Palermo 0-2
Napoli-Pescara 0-1
Roma-Lazio 2-1 p
Ternana-Frosinone 0-3
Classifica: Frosinone 25; Empoli 24; Roma 23; Lanciano 20; Crotone 17; Latina, Palermo 16; Lazio, Pescara 14; Ascoli 13; Napoli, Ternana 11; Bari 8, Avellino 4.

Saverio Pestuggia
@s_pestuggia
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Fiorentina-Novara 4:1
« Reply #7 on: 12/12/15, 01:14 »
DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

a) SOCIETA'
Ammenda di € 100,00: alla Soc. HELLAS VERONA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, rivolto cori insultanti agli Ufficiali di gara.
Ammonizione  con  diffida: alla  Soc. LATINA  a  titolo  di  responsabilità  oggettiva,  per  mancata presenza nella distinta di gara dell'operatore sanitario.
b) CALCIATORI
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

ANTEZZA  Stefano (Spezia):  per  avere,  al  23°  del  secondo  tempo,  colpito  con  un  violento pugno allo stomaco un calciatore avversario.
ASENCIO  MORAES  Raul  Jose  (Genoa): per avere,  al  39°  del  secondo  tempo, colpito volontariamente con un pugno al volto un calciatore avversario.
LANCIA Salvatore (Hellas Verona): per avere, al 24° del primo tempo, colpito volontariamente con una gomitata al volto un calciatore avversario.
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMONIZIONE
RESCIGNO  Alessandro (Latina): per comportamento  scorretto  nei  confronti  di  un  avversario (Prima sanzione); per  avere,  al  28°  del   secondo tempo, all'atto del provvedimento di ammonizione, rivolto epiteti insultanti all'Arbitro.
TAURINO  Leonardo  (Ternana):  per  comportamento  scorretto  nei  confronti  di  un  avversario (Prima sanzione);   per avere, al 37° del  secondo   tempo,  all'atto  del  provvedimento di ammonizione, rivolto epiteti insultanti all'Arbitro.
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
MINARINI  Filippo (Modena):  per  avere,  al  43°  del  secondo  tempo,  rivolto  all'Arbitro  epiteti insultanti.
SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
CIOFFI Manolo (Napoli): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
MARSEGLIA Salvatore (Latina): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.
NITTI  Davide  (Bari):  doppia  ammonizione  per  comportamento  scorretto  nei  confronti  di  un avversario.
RUSCIO  GARMENDIA  Nicolas  (Udinese):  per  essersi  reso  responsabile  di  un  fallo  grave  di giuoco.
SGARRA Tommaso  (Virtus   Entella):   per   avere   commesso   un   intervento   falloso   su   un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE

GASPERI Matteo (Cesena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Quinta sanzione).
MAZZONE  Domenico (Pescara):  per  comportamento  scorretto  nei  confronti  di  un  avversario (Quinta sanzione).
NDOJ  Emanuele  (Roma):  per  comportamento  scorretto  nei  confronti di  un  avversario  (Quinta sanzione).
RANELLI  Lorenzo  (Frosinone):  per  comportamento  scorretto  nei  confronti  di  un  avversario (Quinta sanzione).
ZINANI  Luigi  (Carpi):  per  comportamento  scorretto  nei  confronti  di  un  avversario  (Quinta sanzione).
PER PROTESTE NEI CONFRONTI DEGLI UFFICIALI DI GARA
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (QUARTA SANZIONE)

LOVIN Sorin (Pro Vercelli)
AMMONIZIONE
TERZA SANZIONE

ARCA  Paolo  (Cagliari)  sanzione  aggravata  perché  capitano  della  squadra  (Seconda,  Terza sanzione)
SECONDA SANZIONE
GORA Mateusz (Vicenza)
GUGLIELMELLI Nicola Raffaele (Hellas Verona)
LATTARULO Isaia (Novara)
MIANGUE Senna (Internazionale)
TCHANTURIA Romani (Empoli)
PRIMA SANZIONE
DE GRAZIA Lorenzo (Ascoli Picchio)
PATELLA Giovanni (Salernitana)
TERMINELLO Alessandro (Spezia)
PER COMPORTAMENTO SCORRETTO NEI CONFRONTI DI UN AVVERSARIO
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (QUARTA SANZIONE)

CIMINO Felice (Crotone)
D ORSI Francesco (Ternana)
DE CERCHIO Alessio (Virtus Lanciano)
GROZDIC Borisz (Virtus Lanciano)
MACERA Manuele (Livorno)
AMMONIZIONE
SESTA SANZIONE

COLOMBATTO Santiago (Cagliari)
TERZA SANZIONE
ARMENISE Michele (Bari)
BAGNETTI Matteo (Perugia)
BURBI Matteo (Novara)
CAPUTO Giuliano (Como)
CASSATA Francesco (Juventus)
CIRRINCIONE Andrea (Virtus Entella)
CORREIA Jose (Internazionale)
DAGNONI Niccolo (Hellas Verona)
DE SIMONE Gennaro (Napoli)
GARDET Mateo Titouan (Trapani)
IERARDI Mario (Genoa)
RICCARDI Davide (Hellas Verona)
SAID Carte (Brescia)
SCIONTI Francesco (Virtus Entella)
SCUDERI Dario (Trapani)
SCUTTI Luigi (Virtus Lanciano)
SECONDA SANZIONE
BERARDI Filippo (Torino)
BORDI Francesco (Milan)
BUGLIO Davide (Empoli)
BUSELLI Samuele (Livorno)
CROCE Andrea (Trapani)
CUOMO Giuseppe (Crotone)
DE BONIS Alessandro (Pro Vercelli)
DE PAOLI Fabio (Chievo Verona)
DELLI CARRI Samuel (Genoa)
FERRARI Riccardo (Modena)
GEMMI Filippo (Livorno)
GEROMIN Andrea (Udinese)
PIANTINI Tommaso (Livorno)
POGLIANO Cesare (Chievo Verona)
PUKA Marian (Avellino)
SAMB Falou Ndiaye (Genoa)
SEVERIN Yoan (Juventus)
TEDESCO Giuseppe (Ternana)
TERRACCIANO Antonio (Ternana)
PRIMA SANZIONE
BAGATINI MAROTTI Tulio (Trapani)
BODEI Paolo (Brescia)
BOLIS Andrea (Novara)
CICCONI Manuel (Como)
D URSO Christian (Roma)
DOVIDIO Cristiano (Lazio)
GAGNO Riccardo (Brescia)
GALLI Gianfranco (Crotone)
GUIDA Daniel (Sampdoria)
MAHROUS Amir (Genoa)
MASSA Riccardo (Sampdoria)
MELISSANO Vincenzo (Udinese)
MENARINI Francesco (Bologna)
PIOPPI Giacomo (Modena)
SGARBI Filippo Lorenzo (Vicenza)
SOLERI Edoardo (Roma)
TINTERRI Davide (Sassuolo)
TOMAS Luca (Atalanta)
TRAMONTE Antonino (Palermo)
PER COMPORTAMENTO NON REGOLAMENTARE IN CAMPO
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (QUARTA SANZIONE)

MANDELLI Michele (Como)
SEVERINI Mirco (Cesena)
AMMONIZIONE
OTTAVA SANZIONE

FILIPOVIC Andija (Spezia)
TERZA SANZIONE
PUNTORIERE Francesco (Virtus Entella)
VENTOLA Enrico (Avellino)
SECONDA SANZIONE
MACHIN DICOMBO Jose (Roma)
SALLUSTIO Alessio (Carpi) per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria (Prima, Seconda sanzione)
PRIMA SANZIONE
BORRA Daniele (Virtus Entella)
FILIPPI Nicholas (Brescia)
GIARDINO Roberto (Avellino)
c) ALLENATORI
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
DE  FRAIA  Luca (Spezia):  per  avere,  al  15°  del  secondo  tempo,  contestato  platealmente  una decisione  arbitrale  rivolgendo  epiteti  insultanti  al  Direttore  di  gara,  dopo  il  consequenziale allontanamento, reiterava tale atteggiamento dalla tribuna.
AMMONIZIONE CON DIFFIDA
FORTUNATO  Daniele (Vicenza):  per  avere,  al  30°  del  primo  tempo,  contestato  platealmente l'operato arbitrale.
PAVANEL   Massimo (Hellas   Verona):   per   avere,   al   27°   del   primo   tempo, contestato platealmente l'operato arbitrale.
d) MEDICI
AMMONIZIONE CON DIFFIDA
FIORI  Luciano (Ascoli  Picchio): per  avere, al  45°  del  secondo  tempo,  contestato  platealmente una decisione arbitrale.
e) OPERATORI SANITARI
AMMONIZIONE CON DIFFIDA
HERRERA  MORALES  Felipe  Nery (Spezia): per  avere,  al  15°  del  secondo  tempo,  entrando sul terreno di giuoco, contestato platealmente una decisione arbitrale.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO