PRIMA PAGINA: I titoli viola dei quotidianiLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’

Nella prima pagina “Sousa: Scelte sbagliate”. A pagina 6 “Kalinove Rimonta viola ma è solo pari”. A pagina 7 le pagelle dal titolo “Flop Suarez Rebic non va Alonso c’è”. a pagina 9 le parole di Sousa, “Primo tempo? Scelte sbagliate”. Nella seconda pagina regionale “Della Valle: La Fiorentina andrà lontano”.

A pagina 8 “Fiorentina bella a metà. Sousa, “regalo” all’Empoli”. In basso “Diego Della Valle è sicuro: “Bene così, faremo strada”. Di spalle le pagelle: “Bernardeschi molto ispirato, ok Saponara. Difese in tilt”. Il personaggio è Kalinic: “Nikola a suon di gol insegue i soldi perduti”.

L’apertura è con le parole di Della Valle: “Il nostro posto è lassù” e in basso la partita “Livaja e Buchel gelano Firenze. Poi ci pensa il doppio Kalinic”. Le pagelle “Baba isolato per un tempo, Kalinic super”. E poi “Onestà Sousa: “Non farei le stesse scelte”. Il mercato con “Tonelli, Mario Rui e Saponara osservati speciali”. A pagina 6 “Anche Paulo sbaglia, ma poi sa rimediare”. Infine i protagonisti: “L’orgoglio di Bernardeschi. E Alonso pensa al Basilea”.

A pagina II “L’organico non basta il primo pareggio svela il limite dei viola”. In basso “Un punto guadagnato o due punti persi? Lezione da imparare aspettando gennaio”. Leggiamo anche “Tifosi sereni e tranquilli l’ingresso allo stadio è ok”. A pagina III “Kalinic in grande forma sfiora la tripletta Borja Valero leader”.

In copertina si parla di “Pari show, rimpianti Sousa” e di spalla il commento: “Ma era davvero necessario?”. All’interno “Derby a metà, frenata viola” e le reazioni di Sousa: “Ho sbagliato scelte, sono due punti persi” e di Giampaolo “Una grande partita, felice per il risultato”. Quindi le pagelle: “Kalinic il faro, Suarez ancora flop. Baba solo l’assist”. Infine “File e metal detector: “Sarà sempre così”.
REDAZIONE VN