Fiorentina-Empoli 2-2, le parole dei protagonisti avversari
Le parole a Lady Radio dei protagonisti tra le file degli ospiti
Marko Livaja: “Ho tirato fortissimo, per fortuna la palla è entrata. Il risultato è positivo per noi. Sono davvero contento, sto cercando di dimostrare al mister il mio valore. Del battibecco con Tomovic non parlo, gli ho detto una cosa brutta nella nostra lingua. Dispiace perché potevamo chiudere la gara in un altro modo. Ora guardiamo avanti e pensiamo alla partita con la Lazio”.
Marcel Büchel: “Un punto coi viola è importantissimo, siamo andati in vantaggio di due gol e siamo dispiaciuti del risultato finale. Merito ai viola che hanno cambiato la gara. Con questo atteggiamento possiamo salvarci”.
Leandro Paredes: “Abbiamo giocato una grandissima gara nel primo tempo, nella ripresa sono stati bravi loro. Da regista mi sto trovando bene anche se è la prima volta che lo faccio, in campo mi sono divertito, ho la fiducia dei compagni e di tutto lo staff. Sul 2-0 ci abbiamo creduto, la Fiorentina è una squadra molto forte, ma li abbiamo messi in difficoltà. Potevamo vincere, ma alla fine abbiamo ottenuto un buon punto”.
REDAZIONE VN