FIORENTINA WOMEN'S FC - BAGNO A RIPOLI 16-0
Riceviamo dall'ufficio stampa di Fiorentina Women's e pubblichiamo:
Fiorentina Women's FC: Nardi - Ugolini (58' Orsi), Fusini, Grundmann, Morreale - Caldelli, Brundo (46' Meucci), Corazzi (68' Domi), Lulli - Purse (63' Pastorelli), Gwiazdowska. A disp.: Cona. All.: Sara Colzi
Bagno a Ripoli: Blinistha - Verdi, Sinatti, Aiello, Bongiovanni - Giannelli, Turri, Calosi, Tarchiani, Ermini - Coppi. A disp.: -. All.: Franca Francini
Reti: 1', 18' Corazzi, 7', 30', 55' Purse, 8', 28' Gwiazdowska, 15' Lulli, 24', 38', 45' Brundo, 56' Morreale, 68' Meucci, 70', 71', 78' Pastorelli.
Terza partita e terza vittoria per la Fiorentina Women's Primavera. In casa a San Marcellino contro il Bagno a Ripoli si è evidenziata la diversa caratura tecnica tra le due formazioni. Fiorentine sempre padrone del gioco, sin dalle prime battute manifestano la propria superiorità anche in fatto di organizzazione della manovra, andando con cinismo più volte in gol. La partita si chiude quasi subito (4-0 dopo 15 minuti) e il copione non cambia neanche nel secondo tempo dopo i cambi effettuati dal tecnico Sara Colzi.
Sabato la Fiorentina Women's Primavera è attesa da un test molto più probante, in trasferta allo stadio Moreno Martini di Castelfranco di Sotto (fischio di inizio alle ore 14.30), contro il Castelfranco, formazione che dichiaratamene ambisce alla vittoria finale del campionato, e che come le viola, il Perugia e l'Arezzo, è a punteggio pieno in testa alla classifica, reduce dal successo per 1-0 sul difficile campo del Sorgenti Livorno.