PRIMA PAGINA: I titoli viola dei quotidianiLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’

In apertura, taglio alto, “Riecco la Viola”, con sommario “Autogol e Kalinic: 2-0, Sousa torna secondo”. A pagina 10 “Paulo Sousa: La classifica? Sì che la guardo”, con sommario Ma non mi condiziona. I ragazzi meritano di stare lì”. A pagina 11 “Pasqual: Che reazione, ci siamo rialzati”, con sommario “Non facciamo conti, ora ricominciamo a correre”. A pagina 19 “Brilla Kalinic, la Viola riparte e vola con le big”, con sommario “Il croato propizia l’autogol di Marquez e segna su assist di Rossi”.

A pagina 17 “Marquez sbaglia, Rossi c’è. Viola riparte, Verona giù“, con sottotitolo “Il messicano regala l’1-0 alla Fiorentina, poi Kalinic-gol su assist di Pepito. Gialloblu ultimi con il Carpi, Mandorlini si gioca tutto nello scontro diretto”. A pagine 4 e 5 “Sousa si diverte: Solo il Napoli più forte di noi”, “Mandorlini salvo: troppi assenti” e “Lo strano caso di Pierluigi Gollini. Ex bimbo prodigio fuggito dai viola”. A pagina 7 “Vecino vuol dire fiducia, Rossi felice” e “Suarez scalda la panchina. E il mercato”.

A pagina 2 del QS “Kalinic in gol, la Fiorentina c’è“, con sottotitolo “Sotto il diluvio di Verona Rossi regala un assist decisivo”. In basso “Finalmente Pepito. Cross al bacio per suggellare il ritorno”.

In prima pagina, taglio medio, “Tre punti di rabbia, la Fiorentina si rialza”. A pagina 10 “Pioggia e falli, ma i piedi magici di Kalinic & C riportano il sorriso”, con sommario “I viola soffrono solo nel primo tempo, poi si riprendono l’alta classifica”. In taglio basso “Tre punti di rabbia, per restare lassù”. Chiude a pagina 11 “Roncaglia là dietro si sente. Vecino ora chi lo toglie più”.
A pagina 10 “Sousa non molla il gruppone“, con sommario “La Fiorentina a Verona controlla la partita e torna a fare tre punti in campionato. Dopo l’Inter vincono anche Napoli e Roma, si stacca invece la Lazio. E domenica al Franchi c’è il Frosinone”. A pagina 11 “Uno fa l’assist, l’altro il gol. Kalinic-Rossi: la coppia va” e “Il tandem della tranquillità”.
REDAZIONE VN