Viola sconfitti, le pagelle: insufficienza generale, si salva Makarov
Dopo il pari contro il Belgrano, la Primavera esce sconfitta per 2-0 contro la Virtus Entella. Un risultato che complica notevolmente il prosieguo dei viola nella Viareggio Cup
Dopo il pari contro il Belgrano, la Primavera esce sconfitta per 2-0 contro la Virtus Entella (LEGGI). Un risultato che complica notevolmente il prosieguo dei viola nella Viareggio Cup. Un risultato figlio di una prestazione incolore, con pochissimi lampi in attacchi e tanti errori in difesa. Le pagelle viola:
TOP
MAKAROV 6: è uno dei pochi a salvarsi. Incolpevole sul gol di Mitta, in precedenza salva sulla punizione di Castagna. Nella ripresa subito battuto da Mota Carvalho, ma in fuorigioco e ancora senza responsabilità. Nel finale Puntoriere lo impegna con un diagonale a giro, mentre è ancora incolpevole sul raddoppio di Semprini. Rischia la papera sulla punizione di Baraye, ma ha la parziale attenuante di una deviazione in barriera che lo inganna.
FLOP
DIAKHATÈ 5: avulso dal gioco e inconcludente, altro passaggio a vuoto dopo la gara incolore contro il Belgrano. La sua partita si può riassumere nel tiro velleitario da quasi quaranta metri, facilmente parato da Saulys.
PEREZ 5: passo indietro rispetto alla gara contro il Belgrano, dove comunque non aveva brillato. Tocca pochissimi palloni, creando nessun problema. Esce al 37′ per problemi fisici.
DIALLO 5: dopo la panchina con il Belgrano torna titolare al centro della difesa, ma ne è l’elemento più ‘traballante’. Sul gol di Mitta si fa beffare in velocità, così come in altre circostanze. In occasione del gol annullato a Mota Carvalho viene anticipato nettamente nel gioco aereo.
Gli altri voti: Boccardi 5.5, Baroni 5.5, Ranieri 5.5, Bangu 5.5, Bitunjac 5.5, Castrovilli 5.5, Caso 5.5, Trovato 5.5, Akammadu 5.5, Degl’Innocenti sv, Tacconi sv, Sanna sv, Masiero sv.
Stefano Fantoni
@stefanto91