Author Topic: Presenze al Franchi: attesi i Della Valle, sorpresa Prandelli?  (Read 257 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
E' atteso domenica sera in tribuna autorità il dimissionario presidente Andrea Della Valle, che potrebbe arrivare a Firenze - come spesso accade - due giorni prima della gara, dunque venerdì. Regna invece l'incertezza sul patron dimissionario Diego Della Valle, anche se il fratello, dal ritiro di San Piero a Sieve, aveva annunciato proprio che il numero uno del gruppo Tod's sarebbe tornato in città per l'esordio in campionato della Fiorentina, anche per presentare - il giorno giusto dovrebbe essere venerdì - la nuova maglia della squadra viola, con il logo 'Save the Children'.

E il sito calciomercato.com ipotizza anche la possibile presenza del c.t. Cesare Prandelli, per cinque anni tecnico della Fiorentina. In realtà, proprio il neo tecnico azzurro avrebbe confidato ad alcuni conoscenti fiorentini di voler evitare una situazione di imbarazzo nel vedere dal vivo il debutto del neo tecnico gigliato Sinisa Mihajlovic, e di rimandare l'appuntamento con l'abbraccio di quello che per un lustro è stato il suo stadio al 7 settembre, giorno in cui al 'Franchi' si giocherà Italia-Far Oer. Molto probabile dunque che, seppure a convocazioni già comunicate (visto che saranno rese ufficiali domenica pomeriggio), sarà uno dei collaboratori di Prandelli, molto probabilmente il suo secondo Gabriele Pin, a visionare dal vivo Fiorentina-Napoli.

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=62368
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task