PRIMA PAGINA: I titoli viola dei quotidiani
In apertura “Viola boom!”, con sommario “Alonso subito, poi il raddoppio di Ilicic su rigore: Milan battuto. Sousa sorride: Siamo partiti bene, io voglio fare meglio”. A pagina 5 “Volo viola: il Milan è a terra”. In taglio basso le pagelle “Kalinic, un esordio speciale”, con sommario “Bernardeschi brilla, Ilicic domina. Gilberto convince”. A pagina 7 “Paulo Sousa: L’obiettivo è migliorare sempre”, con sommario “Come Mou? Lui ha vinto tanto. Io seguirò solo il mio percorso”. In taglio basso “Ely, che ingenuità. E’ rigore su Ilicic”. A pagina 9 “Ilicic: Firenze, questo è solo l’inizio” e “Joaquin, la viola non arretra di un passo”, con sommario “Cinque milioni o lo spagnolo (ieri in tribuna) non si muove”.

In prima pagina “Viola che show”. A pagina 2 “Che bella questa Fiorentina Due sberloni a Mihajlovic”. A pagina 3 si parla di Paulo Sousa, “Portoghese non infiltrato Grazie a Mou. Avanti così”. A pagina 4 le pagelle dal titolo “Tomovic attento Prodezza Alonso Valero non va mai in difficoltà”. A pagina 5 spazio alle parole di Mihajlovic, “Ko meritato Non siamo stati all’altezza Perso a centrocampo”. A pagina 6 “Fiorentina corta e verticale Così buca il Milan in mezzo”.

Nella prima pagina del QS “Viola Real”. A pagina 2 “Alonso e Ilicic gol, Miha è all’inferno”. In basso le pagelle dal titolo “Rinascita Ilicic, Borja Valero torna a dominare in mezzo”.A pagina 4 “Adv sicuro: Squadra fatta al 99%”. In basso “Il film horror del mercato ha stancato tutti”. A pagina 5 “Rebus Joaquin, il Betis insiste”. A sinistra “La vittoria di Sousa per Firenze”. In basso “Paulo e quel piglio da condottiero Le sorprese tattiche parlano per lui”. A pagina 6 “Sousa frena: Io come Mou? Sono Paulo”. Nel box le parole di Merlo, “Formidabili”. A pagina 7 “Ilicic non si accontenta: Voglio altri applausi”. A destra “Bacca, giostra dei numeri Ma il 70 non esce: il 72 sì”.

In prima pagina, taglio medio, “Alonso e Ilicic stendono il Milan, una Fiorentina nel segno di Sousa”. A pagina 2 “Sororese e cattiveria: Sousa cambia tutto, i suoi ci mettono l’anima”, con sommario “Suarez in panchina, Roncaglia prima di Astori. Gioco in verticale, difesa aggressiva: il Milan affonda”. In taglio basso “Il Betis pronto a pagare per Joaquin”. A pagina 3 “E per i 34 mila del Franchi è un ritorno all’orgoglio” e “Sorteggio di Europa League col rischio di essere in fascia 2″

In prima pagina “Due schiaffi al Diavolo”. A sinistra il commento di Sandro Picchi dal titolo “La vittoria della freschezza”. In basso “L’estate delle liti e l’identità appannata”. A pagina 2 “Sousa sorprende tutti, e vince”. A pagina 3 “Giallo Joaquin: infortunato Ma ora il Betis si avvicina”. A pagina 4 “Un’estate con gli avvocati e l’identità appannata”.