PRIMA PAGINA: I titoli viola dei quotidiani
In prima pagina “Fiorentina da sballo“, con sottotitolo “Dopo il Barcellona, un’altra vittoria: Gonzalo stende il Chelsea”. A pagina 6 “”Una Viola da duri. Cade anche il Chelsea di Mou”, con sottotitolo “Dopo aver battuto il Barcellona, sconfitti anche i Blues. Gol di Gonzalo, traversa di Vecino, applausi per Rossi”, e “Paulo Sousa: È stata una vittoria corale”.

A pagina 15 si parla di Fiorentina con “Viola ammazza-grandi. Dopo il Barça, il Chelsea”. Nel sommario “Altra ottima prova della Fiorentina che passa a Stamford Bridge con un gol di Rodriguez. Lezione di Paulo Sousa al maestro Mou”. Le pagelle: “Mario Suarez è l’uomo che mancava. Sepe una sicurezza, Cuadrado nervoso”.

A pagina 6 leggiamo: “Lampo di Gonzalo, viola da sballo” e sommario “Battuto il Chelsea 1-0. Rossi entra e si prende la fascia di capitano: applausi. L’ex Cuadrado non si vede”. In basso le pagelle: “Mati e Alonso protagonisti. Sorpresa Gilberto”. Di spalla il mercato: “Borini ora è più vicino. Ma Balo resta in corsa”.

A pagina 12 “Viola padroni in casa del Chelsea“, con sottotitolo “La Fiorentina cresce ancora dopo la vittoria col Barcellona. Gonzalo segna la rete del vantaggio, gli inglesi non rischiano. Finisce 0-1. Sousa schiera Pepito Rossi nella ripresa e si affida all’estro di Joaquin e Ilicic”. Di fianco “Accelerata Borini costa sette milioni Salaha twitta ‘È fatta'”.

Il titolo a pagina 11 “Sousa mette sotto anche Mou” e nel pezzo in basso il mercato: “Borini si può, trattativa con il Liverpool”.
REDAZIONE
Twitter @violanews