Author Topic: Caracciolo può arrivare (ma niente extra budget)  (Read 327 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
La situazione sembra ormai sufficientemente chiara per la Fiorentina che, salvo colpi di scena, dovrebbe confermare quanto fatto trapelare ormai da qualche tempo, ovvero che il volto nuovo (se ci sarà) sarà quello di un esterno e che i possibili affari in uscita riguarderanno solo Papa Waigo e Avramov.
Detto questo, ci sono comunque almeno un paio di piste da tenere d’occhio con attenzione. La prima è quella relativa a N’Zogbia del Wigan, la seconda - e probabilmente più facile da percorrere - riguarda Cerci della Roma. La trattativa con il club giallorosso dovrebbe ripartire nelle prossime ore e prendere corpo sulla base di una comproprietà che la Fiorentina andrà poi a risolvere alla fine della stagione.

Nel mezzo a queste trattative ce ne sono un altro paio che Corvino tiene comunque in considerazione. Una riguarda i contatti con il Partizan Belgrado per arrivare a Tomic, l’altra corre nella direzione di Brescia che a breve (con l’ingaggio di Diamanti) dovrebbe liberare Caracciolo. E l’attaccante rientra alla perfezione nel ruolo del vice-Gilardino che la Fiorentina potrebbe decidere di ingaggiare nel caso di cessione di Babacar. Della possibile operazione Caracciolo, ieri, ha parlato anche il presidente del Brescia, Corioni, lasciando intendere che anche se al momento non ci sono trattative ’vere’ con il club viola, la situazione potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro.

In effetti che Corvino stia cercando comunque un attaccante lo si intuisce bene dalle indiscrezioni filtrate qualche giorno fa e relative a Santa Cruz del Manchester City. La Fiorentina ha davvero chiesto notizie relative al giocatore, ma davanti alle pretese del club inglese (circa 7 milioni per il cartellino) ha preferito fare un passo indietro. Del resto il discorso relativo agli ultimi rinforzi di questo mercato estivo non prevede eccessi o ’strappi’ al budget messo in preventivo dai Della Valle per disegnare la Fiorentina 2010/2011.

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=62275
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task