Campagna abbonamenti: dal 1° luglio via alla vendita. Prezzi e infoPrezzi bloccati e un finanziamento a tasso zero: la campagna abbonamenti 2015/2016 apre il primo di luglio all’insegna delle opportunità per i tifosi viola – riporta l’organo ufficiale di casa Fiorentina -.
Grazie alla collaborazione con Findomestic Banca quest’anno i tifosi viola hanno la possibilità di acquistare il proprio abbonamento in 9 comode rate iniziando a pagare dal mese di settembre: rate trasparenti e a zero costi, nessuna spesa per l’istruttoria della pratica, nessuna imposta di bollo, nessuna spesa di comunicazione o di incasso e gestione della rata. Gli interessi sono infatti offerti dalla Fiorentina ai propri tifosi che grazie a Findomestic potranno ora seguire la propria squadra del cuore usufruendo di un metodo di pagamento più comodo e conveniente.
CON FINDOMESTIC L’ABBONAMENTO SI PAGA A RATE DA SETTEMBRE
Grazie alla collaborazione con Findomestic, i tifosi viola hanno la possibilità di acquistare il proprio abbonamento in 9 comode rate, per la durata del Campionato.
Un’offerta chiara che garantisce una RATA TRASPARENTE a ZERO COSTI (Tan fisso 0%, Taeg 0%): nessuna spesa per l’istruttoria della pratica, nessuna imposta di bollo, nessuna spesa di comunicazione o di incasso e gestione della rata.
E gli INTERESSI? Sono OFFERTI DALLA FIORENTINA ai propri tifosi!
ESEMPIO
Costo Abbonamento 450,00 €
Rate mensili 9
Importo rata 50,00 €
Prima rata 60 giorni
Tan fisso 0%
Taeg 0%
INFO SOTTOSCRIZIONE
La sottoscrizione degli abbonamenti con il finanziamento FINDOMESTIC è possibile presso la Biglietteria Ufficiale di ACF Fiorentina allestita presso l’Area Hospitality del Franchi (Ingresso Monumentale).
Gli interessati dovranno presentarsi muniti di: documento d’identità in corso di validità, codice fiscale e documento di attestazione del reddito.
——————————————————————————————————————
La sottoscrizione degli abbonamenti con il finanziamento Findomestic è possibile presso la Biglietteria Ufficiale di ACF Fiorentina che sarà allestita presso l’Area Hospitality del Franchi (Ingresso Monumentale). Gli interessati dovranno presentarsi muniti di documento d’identità in corso di validità, codice fiscale e documento di attestazione del reddito.
Le fasi di vendita degli abbonamenti saranno due. La prima fase – dal 1° luglio al 10 agosto – è dedicata ai vecchi abbonati con tariffe più vantaggiose pensate per i fedelissimi dell’Artemio Franchi che eserciteranno la prelazione. Contemporaneamente, i posti liberi, saranno acquistabili a tariffa scontata durante il tradizionale InViola Time, la finestra temporale per chi decide di sottoscrivere un nuovo abbonamento a prezzo scontato. Dal 12 al 22 agosto, con la vendita libera, sarà possibile acquistare l’abbonamento a tariffa intero e senza agevolazioni in tutti i settori dello Stadio.
Le formule di abbonamento sono invariate rispetto allo scorso anno e continuano ad offrire tante opportunità di risparmio a tifosi under 14, under 18, studenti, gruppi e famiglie.
Ancora un volta la campagna abbonamenti si svolgerà nel segno della massima trasparenza con la comunicazione anticipata al pubblico delle gare divise per fasce di prezzo e dei ratei gare con cui verificare la convenienza della sottoscrizione del tagliando stagionale rispetto all’acquisto dei biglietti singoli.
Novità in arrivo per chi ama seguire la Fiorentina anche lontano dal Franchi. Dall’inizio del Campionato di Serie A TIM anche presso le Biglietterie Ufficiali della Società si potranno acquistare i biglietti per le partite in trasferta.
Oltre alla campagna stagionale, sarà attiva da subito anche la vendita del Mini Abbonamento per le partite di Europa League che da settembre vedranno impegnata la Fiorentina. Chi acquisterà il mini abbonamento tra l’1 luglio e il 10 agosto godrà delle tariffe più vantaggiose in assoluto riservate al Viola Time. Dal 12 al 26 agosto, con la prevendita, i tifosi viola avranno ancora la possibilità di approfittare di prezzi agevolati. Dal 28 agosto al 16 settembre ci sarà invece la vendita libera dei posti ancora disponibili.
———————————————————————————————————————————–
FASI DI VENDITA
FASE 1: PRELAZIONE + INVIOLA TIME – DAL 1/7 AL 10/8
Come sempre la prima fase di vendita è dedicata ai vecchi abbonati con tariffe più vantaggiose pensate proprio per i fedelissimi dell’Artemio Franchi che l’anno scorso hanno sottoscritto l’abbonamento stagionale.
Contemporaneamente, i posti liberi da prelazione, saranno acquistabili a tariffa scontata durante il tradizionale IN VIOLA TIME, la finestra temporale per chi decide di sottoscrivere un nuovo abbonamento a prezzo scontato.
Oltre ai Punti Vendita Ufficiali indicati qui sotto verrà attivato anche il Punto Vendita Area Hospitality dedicato esclusivamente agli acquisti tramite bancomat e carta di credito e alla sottoscrizione dei finanziamenti Findomestic.
Il Fiorentina Point invece è sempre a disposizione dei tifosi per rinnovare o sottoscrivere telefonicamente un nuovo abbonamento, basta chiamare lo 055571259.
FASE 2: VENDITA LIBERA – DAL 12/8 AL 22/8
Dal 12 agosto, con l’inizio della vendita libera, sarà possibile acquistare l’abbonamento a tariffa INTERO in tutti i settori dello Stadio
PRELAZIONE

VIOLA TIME

VENDITA LIBERA

PUNTI VENDITA
Biglietteria Ufficiale
Via dei Sette Santi 28 r (angolo via Giovanni Dupré) 50137 Firenze
Tel: +39 055 5532803 Fax: +39 055 5004530
E-Mail: tickets@acffiorentina.it
Orario: lun-ven 9.30-18.30
——————————————————
Fiorentina Point
Viale Manfredo Fanti 85/a 50137 Firenze
Tel: +39 055 571259 Fax: +39 055 5359502
E-Mail: biglietteria@acffiorentina.it
Orario: lun-ven 9.30-18.30
——————————————————
Fiorentina Store Mercato Centrale
Piazza Del Mercato Centrale 50123 Firenze
Tel: +39 055 2741149
Orario: lun-ven 10.00-14.00 15.30-19.30
——————————————————
Fiorentina Store Gigli
Centro commerciale “I Gigli”
Corte Tonda, Secondo Piano
Via San Quirico 165 50013 Campi Bisenzio (Firenze)
Tel: +39 055 898161
Orario Continuato: lun-dom 10.00-20.00
————————————————————————————————————————
TROVA L’ABBONAMENTO CHE FA PER TE!
ABBONAMENTO INTERO
Per vivere lo stadio nella massima libertà, conservando la possibilità di fare il cambio di titolarità verso un altro tifoso che sia in possesso della tessera INVIOLA CARD, ogni volta che vuoi.
L’abbonamento a tariffa INTERO è acquistabile in tutti i punti vendita del circuito TicketOne.
RIDOTTO UNDER 14
È l’abbonamento a due pensato per ragazzi e ragazze d’età inferiore ai 14 anni (nati dal 1/1/2002) e accompagnati allo Stadio da un maggiorenne, parente entro il 4° grado.
I due abbonamenti devono essere acquistati insieme e i posti saranno affiancati l’uno all’altro.
L’abbonamento dell’accompagnatore è sempre cedibile, quello di ogni ragazzo è cedibile solo nel rispetto del limite di età: sarà dunque possibile effettuare il cambio di titolarità solo a vantaggio di un altro giovane nato a partire dall’1/1/2002.
Questa tariffa è valida in tutti i settori dello Stadio e può essere sottoscritta in tutti i punti vendita del circuito TicketOne.
I due abbonati godranno del diritto di prelazione per le altre partite della stagione 2015/2016 che lo prevedono; la tariffa, in tal caso, non sarà UNDER 14 ma seguirà i criteri generali stabiliti dalla Fiorentina.
RIDOTTO UNDER 18
È l’abbonamento pensato per giovani nati dal 1/1/1998 in poi, acquistabile in tutti i punti vendita del circuito TicketOne presentando l’apposito modulo compilato dai genitori o dal tutore legale del minore.
Questa tariffa è valida in tutti i settori dello Stadio e l’abbonamento è cedibile nel rispetto del limite di età: sarà dunque possibile effettuare il cambio di titolarità solo a vantaggio di un altro tifoso nato a partire dall’1/1/1998.
L’abbonato godrà del diritto di prelazione per le altre partite della stagione 2015/2016 che lo prevedono; la tariffa, in tal caso, non sarà UNDER 18 ma seguirà i criteri generali stabiliti dalla Fiorentina.
RIDOTTO STUDENTI
Questo abbonamento è il più adatto per gli studenti di scuola secondaria di primo grado (scuola media) e di secondo grado (scuola superiore) e per gli studenti universitari. È sottoscrivibile in Curva Ferrovia e Maratona e in caso di studenti d’età inferiore ai 14 anni è obbligatorio che si abboni anche un accompagnatore maggiorenne incaricato dalle famiglie degli studenti in modo da godere così della stessa tariffa promozionale.
È possibile sottoscrivere un abbonamento STUDENTI solo presso le Biglietterie Ufficiali dell’ACF Fiorentina presentando un’idonea documentazione che attesti l’iscrizione dell’interessato all’istituto scolastico o all’ateneo universitario.
L’abbonato godrà del diritto di prelazione per le altre partite della stagione 2015/2016 che lo prevedono; la tariffa, in tal caso, non sarà STUDENTI ma seguirà i criteri generali stabiliti dalla Fiorentina.
L’abbonamento studenti non può essere ceduto.
RIDOTTO INSIEME
INSIEME è un abbonamento a tariffa ridotta riservato alle famiglie e a chi ama stare accanto ai propri amici perché è dedicato a gruppi composti da minimo 2 e massimo 4 persone. Si può sottoscrivere nei soli settori di Tribuna Esterna, Maratona MAL e Curva Ferrovia e il prezzo è ulteriormente ridotto per ogni componente minorenne del gruppo.
La sottoscrizione di un abbonamento INSIEME è possibile solo presso i punti vendita ufficiali di ACF Fiorentina e i Punti Speciali presentando le tessere InViola di tutti i richiedenti e l’apposito modulo compilato e firmato.
Gli abbonamenti sono cedibili ma l’acquisto deve avvenire in presenza di tutti i componenti del gruppo. Gli abbonati godranno del diritto di prelazione per le altre partite della stagione 2015/2016 che lo prevedono. La tariffa, in tal caso, non sarà INSIEME ma seguirà i criteri generali stabiliti dalla Fiorentina.
DOCUMENTI NECESSARI
È possibile acquistare il proprio abbonamento stagionale solo utilizzando INVIOLA CARD GOLD, la fidelity card prodotta direttamente dalla Fiorentina e distribuita esclusivamente dalle Biglietterie Ufficiali.
Per sottoscrivere l’INVIOLA CARD GOLD è necessario presentarsi personalmente muniti di documento di identità in corso di validità con foto recente e in buono stato. Per i minorenni occorre che la sottoscrizione sia effettuata da un genitore munito di un proprio documento di identità e di un documento e una fototessera del minore.
La tessera ha 4 anni di validità e sarà gratuita per tutti i coloro che acquisteranno un nuovo abbonamento, altrimenti ha il costo di euro 10.
ATTENZIONE ALLE TESSERE IN SCADENZA. Chi fosse già possessore di una tessera scaduta al 30 giugno 2015 o in scadenza entro aprile 2016 deve presentarsi personalmente presso una delle biglietterie ufficiali per rinnovare la propria tessera e poter così sottoscrivere il nuovo abbonamento.
InViola Card permette di seguire la Fiorentina anche in trasferta e di accedere a promozioni, sconti e iniziative dedicati ai membri della community InViola.