Author Topic: Europa League 1/2 finale (ritorno): ACF Fiorentina-Sevilla 0:2  (Read 3084 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Il Siviglia rivela con quale maglia giocherà

Sarà un Siviglia in maglia bianca e pantaloncini neri quello che scenderà in campo questa sera contro la Fiorentina. Il portiere, invece, sarà in tenuta completamente rossa. A rivelarla è proprio la società andalusa attraverso il proprio sito ufficiale. Come logico che sia, massimo riserbo sugli undici giocatori che si prenderanno la maglia da titolare.

STE. FAN.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Sella su Ilicic: “Può fare la differenza”

L’ex viola Ezio Sella ha parlato a Tuttomercatoweb di Fiorentina-Siviglia: “Se arriva un gol nei primi quindici minuti la partita può prendere un’altra piega. I viola sono in grado di fare tre gol, però il Siviglia ha attaccanti forti e in trasferta è da temere. Se lasci spazio, sono veloci e possono colpire. Inevitabilmente la Fiorentina qualche spazio dovrà concederlo. Gomez? In area di rigore potrebbe essere molto utile. Ilicic è un talento, se è in condizione può fare la differenza. I talenti a mio parere devono stare in campo. Ha il tiro da fuori, la punizione, la giocata vincente”.

REDAZIONE

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Corini: “Compito proibitivo per i viola, il Franchi può essere decisivo”

Ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com ha parlato Eugenio Corini: “La Fiorentina ha un compito proibitivo, ma la spinta del pubblico del Franchi può essere decisiva per arrivare almeno ai supplementari. Penso che i viola, in caso di super prestazione, in casa almeno tre gol li possano fare. La parte più difficile della gara sarà non subire reti, ma penso che con la bravura di Montella e la qualità dei giocatori a disposizione ci siano delle possibilità. Vedo difficile una rimonta, ma credo che la Fiorentina possa almeno provare ad arrivare ai supplementari. Ci spero da italiano, sia per la Fiorentina che per Montella”.

REDAZIONE

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Ecco il duo che commenterà Fiorentina-Siviglia su Premium Calcio

#FiorentinaSiviglia alle 21.05
Telecronaca #Ferrero
Commento tecnico #Nela
A bordo campo @angioloradice
@EuropaLeague

REDAZIONE

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
u]Donadel: “La Fiorentina fa bene a credere nell’impresa”. Poi parla di Aquilani[/u]

L’ex viola Marco Donadel ha parlato di Fiorentina-Siviglia ai microfoni di Tuttomercatoweb, le sue parole:

“La Fiorentina fa bene a credere nell’impresa. All’andata i viola non sono stati inferiori, a mio avviso, al Siviglia. Gli spagnoli sono stati però molto più bravi a sfruttare le occasioni. Da qui Montella e i suoi giocatori dovranno ripartire, consapevoli che recuperare tre gol in Europa è sicuramente più fattibile che in una gara italiana. Ilicic o Gomez? Non posso dire quale sarebbe l’opzione migliore perché non vivo la quotidianità della squadra. L’arbitro Skomina (lo stesso di Liverpool-Fiorentina 1-2, ndr) può essere una sorta di piccolo portafortuna, anche se la differenza la potrà fare il Franchi. Se Firenze crede in qualcosa fino in fondo ha la forza per trascinare la squadra”.

Poi un commento sul possibile futuro in MLS di Alberto Aquilani: “Se Alberto ha la possibilità di rimanere a Firenze dove c’è un club ambizioso e solido come pochi al mondo credo che farebbe bene a cogliere questa opportunità. Altrimenti la MLS può essere una soluzione importante. Qua il calcio è un mondo in crescita, dove i giocatori di talento sono sempre ben accetti”.

REDAZIONE

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Come seguire commentandola Fiorentina-Sevilla su VN

Come di consueto Violanews vi offre la diretta testuale della partita della Fiorentina con aggiornamenti ogni minuto. Dalle 20.50 la nostra diretta testuale commentabile curata oggi da Lorenzo Benedetti.

Potete trovare tutte le azioni della gara anche nella nostra pagina di Twitter @violanews

LINK
Diretta testuale nella nostra home page
Commenta nel Forum Mondiale dei Tifosi Viola

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Probabile formazione Siviglia, nessun dubbio per Emery

La prensa spagnola riporta la probabile formazione del Siviglia. Nessun dubbio per Unai Emery, che, dopo aver effettuato un leggero turn-over contro il Celta Vigo in campionato, riproporrà tutti i titolari questa sera. Sarà ancora 4-2-3-1 con Sergio Rico tra i pali, poiché Beto non ha ancora recuperato. In difesa, al centro ci saranno Carriço e Kolodziejczak, a destra Coke e a sinistra Trémoulinas. A centrocampo Krychowiak e Iborra, sulla corsia destra Aleix Vidal, su quella opposta Vitolo, davanti Banega a supporto di Bacca.

STE. FAN.

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Colomba: “La rimonta darebbe risonanza mondiale alla Fiorentina”

Al Pentasport di Radio Blu è intervenuto Franco Colomba, le sue parole:

“Se la Fiorentina riuscisse a sbloccare subito il risultato potrebbe esserci la rimonta. Il Siviglia è una buona squadra. All’andata la Fiorentina aveva avuto occasioni importanti, per cui dico che è bene essere sempre ottimisti. Ribaltare un risultato del genere darebbe una risonanza mondiale. È tutto legato agli episodi e al non prendere gol, altrimenti diventa impossibile. Lasciare fuori Gomez potrebbe essere la mossa giusta, per sfruttare l’uno contro uno con Ilicic e Salah. Credo che la Fiorentina non debba snaturarsi. Secondo me Gomez è stato scelto per avere un uomo d’area. Ilicic è un giocatore in crescita e strada facendo troverà la maturità”.

REDAZIONE
twitter @violanews