PRIMA PAGINA: I titoli viola dei quotidiani
In prima pagina “Avanti viola!”. A pagina 7 “Ilicic-Salah derby felice per i viola”. A pagina 9 le parole di Montella, “Saremo cinici anche col Siviglia”. In basso le pagelle dal titolo “Neto in calo, bene Richards, Maccarone lotta”. A pagina 11 “La Fiorentina si rialza sempre”, nel sommario “Ilicic e Pradè pensano al Siviglia: Impresa non impossibile, troveremo lo spirito giusto”.

A pagina 17 leggiamo: “Ilicic-Salah, la Fiorentina si tiene stretta l’Europa”. Nel sommario: “Montella vince il derby, rinsalda il 5°posto e si gode la coppia anti-Siviglia. Ma che bello l’Empoli di Saponara e Mchedlidze”. Quindi le pagelle: “Neto decisivo, Rodriguez troppo incerto”. E le parole di Montella: “Sì, giovedì possiamo fare l’impresa”.

In copertina “AVANTI COSì” e all’interno “Ilicic-Salah, i viola mettono la quinta”. In basso “Il Pek sulle spalle di Montella, il futuro è adesso” e le pagelle: “Momo gol, fenomeno nel caldo empolese”. Siamo a pagina 4 con “Montella all’assalto: “Ora facciamo l’impresa. Tutta la città ci deve spingere”. Ancora: “Ilicic suona la carica: “Due sms al Siviglia” e il dato: “Troppi gol presi: 44. La difesa è poco protetta”.

A pagina II “Classe e sofferenza la Fiorentina è viva e resta agganciata lassù”, in basso “Stavolta i piedi buoni non tradiscono”. A pagina III “Ilicic, ancora il migliore Salah, gol capolavoro”.

In copertina “Ilicic riaccende l’Europa” e il commento “L’importanza delle prodezze”. A pagina 2 “Ilicic-Salah, il derby è viola” e catenaccio “Gara combattuta dall’inizio alla fine, palo di Valdifiori negli ultimi minuti”. Quindi i tecnici “Montella: Il Siviglia? Ce la possiamo fare”. E Sarri: “Grande prova, il risultato è bugiardo”. Infine le pagelle: “Josip tuttofare, Badelj è in crescita. Gila soffocato”.
REDAZIONE
Twitter @violanews