Intervenuto a Radio Blu nel corso di "Anteprima Pentasport", l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha risposto alle domande di mercato degli ascoltatori:
"Credo che la Fiorentina alla fine prenderà un esterno offensivo, un giocatore più di qualità che di quantità. Per questo mi sembrano poco credibili le voci relative ai vari Behrami e Llama perchè Corvino cerca un giocatore diverso. I nomi più probabili sono quelli di Cerci, un giocatore su cui il club viola c'è da tempo e Tomic, visti i buoni rapporti col Partizan.
La Fiorentina ha anche la necessità di piazzare Papa Waigo, di lui Corvino ha parlato anche con Foschi, diesse del Padova, che ha chiesto informazioni anche su Gulan. Il senegalese è sul mercato.
Ho raccolto una voce dall'Argentina secondo cui Corvino starebbe seguendo Fernandez, giovane centrale classe '89 dell'Estudiantes, che ha anche il passaporto comunitario. E' vero che la Fiorentina ha già bloccato Nastasic ma è un '93 e quindi si tratta di un'operazione molto in prospettiva.
La Fiorentina ha pensato anche a Lucarelli come vice-Gilardino visti gli ottimi rapporti che ha con lui Corvino. C'è stato un sondaggio ma poi Lucarelli ha scelto Napoli con cui c'era un discorso aperto da tempo. Corvino crede molto in Babacar al di là delle parole di Mihajlovic che ha solo cercato di spronarlo.
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=62235