Author Topic: Tutti commenti dopo la gara v Dynamo Kiev (EL)  (Read 182 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
ADV: “Grande vittoria, in semifinale vorrei il Dnipro”
Così il patron Andrea Della Valle al termine del match: “Ci voleva questa soddisfazione, per ritrovare serenità. Doveva finire con un punteggio tennistico, invece, abbiamo sofferto fino alla fine. Contento per Gomez e Vargas. Speriamo di ritrovare il Napoli in finale. Ultimamente ci manca un po’ di fortuna, speriamo di ritrovarla. I tifosi sono in diritto di fischiare, si sono abituati bene, ma quando la protesta è civile va bene. Ieri poi ci hanno incitato molto. In semifinale vorrei il Dnipro, la conosciamo già, però anche la Fiorentina è forte e non deve temere nessuno”.

DDV: “Serata perfetta, grande Fiorentina e grandi tifosi”
Questo il commento di Diego Della Valle a caldo a violachannel.tv: “È stata una grande serata, ho visto un grande tifo questa sera. C’è grande soddisfazione per oggi. La Fiorentina è una squadra forte, quando gioca così non ce n’è per nessuno. Adesso continuiamo così: adesso devono andare avanti, gli faccio gli auguri. Questa è una squadra vera, un grande cuore. E’ stata una serata perfetta: sapevo che la squadra avrebbe giocato così per la città”.

Pradè: “Abbiamo giocato da Fiorentina”
Così Daniele Pradè in mixed zone: “La Fiorentina ha giocato da Fiorentina, abbiamo il nostro carattere. Sotto il profilo non le puoi dire niente, quando gioca a calcio è una squadra veramente dura da affrontare. I brutti pensieri vengono quando non segni, probabile che la gara col Verona ci abbia dato maggiore determinazione. I ragazzi non hanno sbagliato nulla. Complimenti a tutti, al pubblico che ci ha dato una carica eccezionale, c’è una simbiosi incredibile tra città e squadra. Pizarro è un calciatore unico, ci dà qualcosa in più. Sarebbe bello non incontrare il Napoli, incontrarci in finale sarebbe una bellissima cosa. La semifinale ci gratifica, abbiamo fatto un percorso importante, ci sono numeri a nostro favore. È una vittoria che fa bene alla famiglia Della Valle, ad ADV, si alimenta di queste cose. La nostra proprietà è una grande forza in Europa e nel mondo. Quando vieni invitato in tornei con club come Chelsea e Barcellona significa che fai un grande calcio”.

Montella: “Ci meritiamo questa soddisfazione”
Così Vincenzo Montella a Mediaset nel post gara: “Abbiamo fatto una partita straordinaria per intensità e occasioni create, purtroppo ne abbiamo sprecate troppe. Abbiamo speso moltissime energie ma c’è grande gioia perchè questo gruppo si meritava questa soddisfazione. Il gol di Gomez? Sono felice per la squadra, per lui e per Vargas. Non sono sicuro che sia stato fortunoso il gol, da attaccante è andato su quel pallone con ottimismo. Il sorteggio? Vorrei evitare il Napoli se possibile, tra le altre due non ho preferenze. Siamo rimaste in 4, a questo punto sono tutte difficili. Se questi giocatori non avessero riposato lunedì, difficilmente avrebbero potuto fare una gara di così alta intensità. Dai fischi agli applausi? Mi fa piacere questa qualificazione per il gruppo, per i tifosi e per la società”.

Mario Gomez: “Abbiamo fatto un regalo ai tifosi e al club”
Così Mario Gomez a Mediaset al fischi finale: “Era molto dura, alla fine si è visto che non siamo abituati a giocare queste partite e per questo sono molto contento che possiamo fare questo regalo ai tifosi ed alla società, è importante vincere perché qui tutti danno il 100%. Dio voleva che segnassi così, perché due o tre minuti prima sono scivolato su una grande occasione, il calcio è così. Abbiamo lavorato tutti insieme, mi dispiace per la Coppa Italia, però ora siamo qua e vediamo domani che succede”.

Alonso: “Grazie a tutti i tifosi per la forza che ci danno”
Così Marcos Alonso in mixed zone: “Grazie a tutti i tifosi per la forza che ci danno, grazie alla città e alla società, che ci sono stati vicini nei momenti difficili. Chi vorrei in semifinale? Adesso sono tutte difficili. Grande partita di tutti, anche in Ucraina avevamo giocato bene, non possiamo fermarci qui. La traversa? Ho sperato potesse entrare”.

Ancora Montella: “Spero di non incontrare il Napoli”
Queste le parole di Vincenzo Montella in conferenza stampa: “La squadra ha fatto una grande partita, il neo è quello di aver concretizzato poco. Mi è piaciuta molto come coraggio, come intensità di gioco, questo gruppo si meritava il passaggio del turno e sono particolarmente felice per i giocatori, anche quelli che non sono in lista. Sono orgoglioso di allenare questi giocatori e vedere che ti seguono nella tua idea di gioco. Sono soddisfatto ma non appagato. Nel secondo tempo abbiamo abbassato un po’ il ritmo, abbiamo rischiato qualcosa nel finale ma abbiamo sempre avuto la gara in pugno. Tre italiane in semifinale? Sono contento che ci stiamo riappropriando della dimensione che avevamo qualche anno fa, sperando che non sia una chimera. Se sono felice anche per la Juventus (gli chiede ridendo un collega ucraino, ndr)? Sì. Gomez? Sono contento per lui e per Vargas, ma soprattutto per la squadra. Salah egoista? Non lo è, a volte è imprevedibile per gli avversari e anche per i compagni, ma va bene così. Il sorteggio? Mi piacerebbe non incontrare il Napoli. Una teca per Pizarro? Forse già c’è (ride, ndr). Ha fatto un’ottima partita ma come tutti gli altri, Borja, Joaquin e gli altri, difficile trovarne uno che non abbia giocato ad alti livelli. Dai fischi agli applausi? Forse c’era bisogno che io esagerassi un po’. Yarmolenko? Nella Dinamo ci sono giocatori molti validi, ma costano troppo”.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Tutti commenti dopo la gara v Dynamo Kiev (EL)
« Reply #1 on: 04/24/15, 00:59 »
Rebrov: “Abbiamo dato il massimo, niente da rimproverare alla squadra”
Così Serhij Rebrov in sala stampa al termine del match: “Ho parlato con Lens, mi ha detto che il contatto che c’era. Il livello dell’Europa League è alto, in inferiorità numerica è dura. La squadra si è impegnata, abbiamo solo due giorni per prepararci al campionato. Sono soddisfatto, abbiamo dato il massimo. Nel nostro campionato non ci sono squadre del livello della Fiorentina. Non ho niente da rimproverargli. Yarmolenko ha dato e corso molto, ovviamente in dieci uomini ha dovuto lavorare ancora di più. Kravets abbiamo deciso di non rischiarlo per non aggravare la lesione. Torneremo a casa e valuteremo la condizione della squadra, cercheremo di dare il massimo contro lo Shakhtar. Oggi non abbiamo attaccato, ma abbiamo corso molto. Rybalka è uno dei migliori giocatori della squadra, cresce ogni volta. Complimenti al Dnipro per il passaggio del turno, è importante per il calcio ucraino”.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Tutti commenti dopo la gara v Dynamo Kiev (EL)
« Reply #2 on: 04/24/15, 22:04 »
Diego Della Valle: "Questa è la Fiorentina, vittoria per il pubblico e la città"

Diego Della Valle commenta a caldo la vittoria sulla Dinamo Kiev al Franchi

http://it.violachannel.tv/dettaglio-pagina-video/items/data_23-04-2015_diego-della-valle-questa-e-la-fiorentina-vittori.html
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Tutti commenti dopo la gara v Dynamo Kiev (EL)
« Reply #3 on: 04/24/15, 22:09 »
Montella: "Orgoglioso di allenare un gruppo come questo"

Montella: "Orgoglioso di allenare un gruppo come questo"

http://it.violachannel.tv/dettaglio-pagina-video/items/data_24-04-2015_montella-orgoglioso-di-allenare-un-gruppo-come-q.html
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Tutti commenti dopo la gara v Dynamo Kiev (EL)
« Reply #4 on: 04/24/15, 22:12 »
Mixed Zone: Andrea Della Valle, Pradè, Jorgensen e Alonso

Nel dopo gara le voci dal Franchi

http://it.violachannel.tv/dettaglio-pagina-video/items/data_24-04-2015_mixed-zone-andrea-della-valle-prade-jorgensen-e-.html
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task