PRIMA PAGINA: I titoli viola dei quotidiani
In prima pagina “Fiorentina non fallire”. A pagina 2 “Viaggio a Kiev Guerra, soldi e grande calcio”. A destra le parole di Lucescu, “Favoriti gli ucraini”. A pagina 3 le parole di Montella, “Fiorentina pronta E su tutti i fronti”. Nella seconda pagina regionale “Gomez e Salah, è la vostra notte”. A destra “A Kiev 25 anni dopo: oggi come allora i viola si aggrappano all’Europa”.

A pagina 13 “Dai Salah, rimetti le ali. La Fiorentina cerca gloria” e poi “Dopo aver trascinato i viola con Tottenham e Roma, l’egiziano a Kiev sfida la star Yarmolenko: sono simili e fanno gol decisivi”. In basso le parole di Montella: “Il fisico è a posto” e quelle di Rebrov: “Serve saggezza”. Di spalla “Gomez, ora o mai più. Serve un segnale per evitare l’addio”.

In copertina del Qs “Chiamata alle armi”. A pagina 2 “Vai Fiorentina, è la notte della verità” e poi “Viola a Kiev per rialzare la testa dopo due KO in una settimana”. In basso “A caccia dell’autostima perduta”. A pagina 3 le parole di Montella “Torneremo quelli veri” e ancora “Mi aspetto di più”. In taglio basso “Angeloni al posto di Macia, ha scoperto Sanchez e Cuadrado”. A pagina 4 le parole di Pasqual: “Basta col clima depresso, ci serve un bel risultato” mentre a pagina 5 le dichiarazioni del tecnico della Dinamo Kiev Rebrov: “Così faremo male ai viola”.

A pagina VIII “Fiorentina sotto esame ultima chiamata per salvare la stagione”. A sinistra “Aiuto, gli ucraini specie in attacco fanno paura”. In basso “Un momento delicato e affascinante”. A pagina IX “Arriva il talent scout Angeloni che ha scoperto Cuadrado”.

A pagina 10 “Un calcio alle paure” e poi “A Kiev per dimenticare il doppio ko contro Juve e Napoli. Montella: ‘Sarà la vera Fiorentina: adesso mi aspetto di più da tutti, a partire da me’”. A pagina 11 “L’urlo dei 60.000 con il presidente” e sotto “Gomez e compagni troveranno un ambiente caldo, in tribuna anche il capo di stato Poroshenko”. In taglio basso “E’ Angeloni il talent scout che sostituirà Macia” e ancora “Un passato all’Udinese e all’Inter, ha scoperto Sanchez e Muriel. L’annuncio nei prossimi giorni”.
REDAZIONE
Twitter @violanews