PRIMA PAGINA: I titoli viola dei quotidiani
In prima pagina le parole di Montella, “Andiamo in finale!”. A pagina 2 “Che notte Viola e Juve una gara al massimo”. A centro pagina “Savic ok, Pizarro verso il forfait”. In basso “Sarà una Firenze blindata, in trentamila al Franchi”. A pagina 3 le parole di Montella, “Vogliamo prenderci questa finale”, troviamo poi quelle di Allegri, “Chi svela le mie mosse a Montella?”. A centro pagina si parla della Juve, il titolo è “Marchisio c’è, Tevez-Morata sì”. A pagina 4 “Il Faraone imprendibile vuole il bis” e “Coppa Italia l’ultimo tabù di Tevez-gol”. A pagina 5 “Gomez, questa è la serata giusta”. A centro pagina “Argentini viola gli anti Tevez”.

A pagina 6 “Juve vuoi fare l’impresa? Sfida l’ira del faraone Salah”. A pagina 9 “Reti, corsa, sorrisi. L’ammazza-Juve si è preso Firenze” con riferimento all’ex attaccante del Chelsea. Accanto “Il leader cannibale ha una sola lacuna: il gol nella coppetta” riferito a Tevez.

A pagina 2 il titolo “Fiorentina-Juve, la sfida che vale tutto”. Alla pagina seguente “Allegri lo provoca, Montella rispondo: ‘Max ha anticipato il modulo, mi aspettavo anche la tattica’”. In taglio basso “Neto, un altro incrocio col futuro. Savic e Berna nel mirino bianconero”. A pagina 3 “DV punta la finale. Attesa per DDV” mentre a pagina 4 “Pizarro c’è? Stamani la decisione” e in basso “Biglietti in vendita, c’è ancora tempo”.

A pagina X le parole di Montella, “Una partita difficile ce la giochiamo a viso aperto e guai a fare calcoli”. In basso “Gomez, è lui l’uomo in più delle notti magiche”. A pagina XI “Le rivoluzioni di Vincenzo Ogni volta una formazione e condizione fisica super”.

A pagina 10 “C’è la Juventus, niente calcoli” e poi a pagina 11 “Lui, Baggino e l’azzardo del gol: ‘Provaci ancora Mohamed’”. In taglio basso “Arrivano 2.000 ultrà, il questore schiera i rinforzi”.
REDAZIONE
Twitter @violanews