Vannucci (ass. sport): “Firenze si fa bella, stasera partita da tripla”
Ai microfoni di Tutto-Viola.it ha parlato Andrea Vannucci, assessore allo sport del Comune di Firenze, ha parlato della partita di questa sera:
Stasera una partita importante di Europa League, è una vetrina importante per Firenze giusto? “Firenze si fa bella, come sempre sia in occasione di qualsiasi trasferta europea sia oggi ospitando una squadra italiana, la Roma, grazie a questa iniziativa fortemente voluta dal sindaco di Firenze e dal sindaco di Roma, Nardella e Marino, di aprire i musei civici ai possessori del biglietto della partita di stasera. Grazie ad aperture straordinarie stasera, sia per Palazzo Vecchio che per il museo del novecento, e d altri musei in città. Firenze si fa bella e si fa bella per la Fiorentina.
Un pronostico per stasera? “I pronostici gli sbaglia chi li fa come mi pare dicesse Gianni Clerici, detto questo stasera il pronostico è veramente difficile farlo, sicuramente è una partita da tripla, io mi auguro che esca l’uno, in modo da riprendere il filo interrotto con la Lazio. Ripartendo dalle prestazioni maiuscole offerte con Juve, Inter, Roma in coppa Italia e Tottenham, si sono i presupposti per riprendere quel brio è quella voglia di divertirsi giocando a pallone che si è fatta vedere finora”.
REDAZIONE
twitter @violanews