SPECIALE VN: ordine pubblico, birre e cori in zona San PierinoAggiornamento 16:10 – Un altro gruppo di tifosi inglesi, quello presento in via Pescioni, si fa sentire per le vie del centro di Firenze.


Aggiornamento 15:11 – Non sono da meno i supporters degli Spurs presenti al pub Lion’s (zona Arco di San Pierino), decisamente più caldi rispetto a quelli incontrati in zona Duomo. Qua, oltre alle birre, fioccano i cori da stadio.

Aggiornamento 15:04 – Sale l’attesa per il match di stasera. Intanto i tifosi del Tottenham presenti in zona Duomo cercano di esorcizzare l’attesa con qualche birra…


Come potete vedere nelle nostre immagini, sono pochi i tifosi inglesi che si vedono in giro, mentre non mancano gli appostamenti della polizia e qualche negozio ha deciso di non aprire neppure.
C’è da segnalare che molti supporters del Tottenham non sono arrivati in città e che la maggior parte di quelli che arrivano in aereo via Ryanair (con arrivo a Pisa o Bologna) sono poi scortati dalla Polizia al loro arrivo in pullman alla stazione di Santa Maria Novella