PRIMA PAGINA: I titoli viola dei quotidiani
In apertura “Sempre Salah. Ma non basta”, con sommario “Fiorentina beffata dal Torino, l’egiziano segna ancora, stavolta va in gol nel finale ma i granata pareggiano subito. Babacar si fa parare un rigore”. A pagina 9 “Viola, talento sprecato. Il 3° posto si allontana”, con sommario “Baba sbaglia un rigore, segna Salah nel finale, poi pari di Vives”. Sulla destra “Gonzalo leader, Badelj prezioso”, mentre al centro “Pradè: Noi polli, ma che bravo Ilicic”. Chiude sul fondo “Due tiri, due gol: e Firenze ha un nuovo amore”, con sommario “Salah ha conquistato tutti. Peccato per quella palla persa da cui è nata la rete del pareggio del Torino”. A pagina 11 “Montella: Leggerezza pagata cara”, con sommario “Il rigore? In allenamento Baba non li sbaglia mai”. Sulla destra “Gonzalo: Abbiamo sbagliato noi”.

A pagina 15 “Fiorentina gelata Salah la illude ma il Toro è Vives”. A destra le pagelle dal titolo “Conferma Badelj, Aquilani arrugginito Jansson non sfigura, Padelli alza il muro”. Leggiamo anche “Montella: Meritavamo 3 punti” e “Ventura: Il pareggio è giusto”. In basso “La coppia Diamanti-Iicic fantasia ma anche fatica”.

Nella prima pagina del QS foto di Salah e titolo “Salah perché ti amo”. A pagina 2 “Salah prende il Toro per le corna, ma è pari”. In basso “Arriva il Tottenham, Montella cambia ancora”. A pagina 3 le pagelle dal titolo “Rosi e Vargas in affanno, Badelj sorprende”. A destra “Grandi sforzi risultati al minimo”. A pagina 4 “Montella senza pace: Eravamo alla fine”. A pagina 5 “ADV salta il Toro e studia i rinnovi Il rebus Babacar”. In basso le parole di Ventura, “Un pareggio meritato”. A pagina 6 “Pradè: Un gol da polli”, in basso le parole di Maxi Lopez sulla Fiorentina, “Forti, ma potevamo fare di più”. Nella pagina successiva “Badelj più Ilicic Doppia sorpresa” e “La maledizione degli undici metri”.

In prima pagina “Salah illude il Franchi ma il Toro si rialza: 1-1″. A pagina 2 “Non basta la Fiorentina B, botta e risposta nel finale, lampo Salah, poi il Torino”, con sommario “Il turn over pesante stravolge il centrocampo. Babacar sbaglia un rigore, 1-1 grazie all’egiziano”. Sul fondo “Il Tottenham fa 2-2, a segno anche Kane”. Chiude a pagina 3 “Ilicic almeno si dà da fare. Badelj bene, poi si spegne”.

In prima pagina “Ipnotizzati dal Toro”. A pagina 2 “Salah c’è, insieme ai rimpianti”. A pagina 3 “Ilicic, Badelj, Vargas e gli altri Un turnover a doppio taglio”. A destra le pagelle dal titolo “Tata piede d’oro, Rosi sprecone Diamanti scippato”. In basso “Giovedì il Tottenham con cento steward in più”.
REDAZIONE
Twitter @violanews