Gonzalo: “L’importante è aver passato il turno”
Il difensore della Fiorentina Gonzalo Rodriguez ha parlato a Mediaset Premium al termine della partita persa per 2-1 contro la Dinamo Minsk: “Potevamo e dovevamo fare meglio. L’importante, però, è aver passato il turno. Qualsiasi squadra incontreremo ai sedicesimi sarà difficile da affrontare, ma abbiamo fiducia in noi stessi e vogliamo andare avanti il più possibile”.
Kurtic: “Dispiace aver perso in casa. A Cesena a testa alta”
Jasmin Kurtic ha parlato in mixed zone al termine di Fiorentina-Dinamo Minsk 2-1:
“Noi giochiamo per dare sempre il massimo, a volte ci riusciamo a volte no. Questo è il calcio. Non è mai bello perdere una partita, soprattutto in casa. Ma andiamo a Cesena a testa alta. Sono a disposizione del mister. Do sempre il massimo negli allenamenti, poi è il tecnico che decide. Ilicic? E’ un grande giocatore e una grande persona. La gente non lo consce bene, a volte giudica solo i suoi gesti sbagliati. Stasera ha fatto ottime giocate, spero rimanga a Firenze perché ci può dare una grossa mano”.
Montella: “Mi vergogno di aver perso”
L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella al termine della partita contro la Dinamo Minsk si è presentato nella sala stampa “Manuela Righini” dell’Artemio Franchi per analizzare la gara. Queste le parole del tecnico:
“Non sono affatto contento della prestazione per qualità ed intensità. A me non piace mai perdere e quindi per me oggi era una partita importante. Per quanto riguarda Cuadrado non stava molto bene a livello fisico, ho notato che non c’era molto a livello di testa e ho preferito toglierlo.
Minelli è entrato bene, è un ragazzo giovane e forse ancora acerbo ma è entrato e ha fatto vedere alcune sue doti. Marin? Sono contento per il gol segnato. Non ci sono giocatori pronti con la valigia per partire a gennaio.
Abbiamo dimosrato di avere meno intensità di altri. Come intensità e concentrazione non abbiamo fatto bene. Io personalmente mi vergogno di aver perso. MI scuso con tutti i tifosi anche oggi presenti allo stadio.
Gomez? Le partite si vincono con gli attaccanti in campo, senza mi pare difficile vincerle. NOn mi sembra ci fossero molti attaccanti a disposizione”.