PRIMA PAGINA: I titoli viola dei quotidiani
In prima pagina “Mati e Mario show!”. A pagina 16 “Tutto vero: Goemz gol La Fiorentina a spasso”. A destra “Mati è d’oro Joaquin c’è Poco Ibarbo”. In basso “Montella: Non guardo la classifica”. Leggiamo poi “Zeman: Quei gol li avrebbe segnati anche mio nonno”. A pagina 18 le parole di Gomez, “Un gol normale che c’è di strano?”. Nel box “Ilicic, sfiorata la rissa”. A centro pagina “Basanta: Finalmente siamo sulla strada giusta”.

A pagina 21 leggiamo “La Cuadratura del cerchio E la Viola affonda Cagliari” con sommario “Montella azzecca tutto: 2 gol di Mati, Gomez a segno dopo 8 mesi, chiude il colombiano. Fiorentina al terzo colpo esterno in 8 giorni, per Zeman si fa dura”. Nel box “Ilicic si scontra con un tifoso” e di spalla le pagelle: “Ibarbo è l’ultimo ad arrendersi. Joaquin vola, Fernandez da urlo”.

Il titolo sulla partita è “Cose da Mati, segna anche Gomez” e le pagelle “Cuadrado sprint felino, e il Pek detta i tempi”. In basso il personaggio: “Pugni bassi e low profile. Il bomber trise esce dall’incubo”. A pagina 4-5 “Gioia Gomez: “Tolto un peso di duecento chili” e quindi l’episodio: “Ilicic a nervi tesi contro un tifoso. E SuperMario dona la sua felpa”. Infine il mercato: “Aquilani in bilico, colpa di Fernando. Pato rimane la prima idea. Neto, pressing sul rinnovo”.

A pagina II “Nella festa di gol brinda anche Gomez”. A destra le pagelle dal titolo “Savic salva due volte Assist Joaquin Tutto ruota su Pizarro”. In basso “Energia (e felicità) pura verso la Juve”.

In copertina il titolo è “Vieni avanti Juventus” e il punto “La risposta è esatta”. All’interno “Un messaggio per la Signora” e a pagina seguente “Corsa, destro e gol: la liberazione di Mario “Mi sono tolto un peso di 200 chili”. Quindi il caso: “Battibecco in aeroporto tra Ilicic e un tifoso viola”. Infine le pagelle “Savic monumentale, il Pek non sbaglia. Cuadrado è altruista”.
REDAZIONE
Twitter @violanews