Savic: “Il pubblico vicino nei momenti difficili. L’intesa con Basanta…”
Il difensore viola Stefan Savic dalla mixed zone del Franchi: “Sono molto contento perché abbiamo mostrato tutte le nostre qualità, siamo riusciti a fare tre gol alla grande. Il pubblico ci sta sempre vicino anche nei momenti difficili, sono contento perché abbiamo accontentato tutti. Basanta? Mi sono trovato molto bene con lui, ha grande esperienza. Stanchezza? Non sono preoccupato anche se giochiamo ogni 3 giorni”.
Babacar: “Soddisfatto del risultato, mi piacciono i gol sporchi”
In mix zone ha parlato il protagonista della vittoria della Fiorentina contro l’Udinese, Babacar: “E’ stato un gol sporco il primo, ma sono soddisfatto per la squadra, per il risultato. Cerco di dare sempre il massimo per la squadra. E’ stata una partita buona per noi, ma tra poco pensiamo alla prossima. Gomez è un grande giocatore, io devo solo imparare. Io guardo Mario come si allena e si muove, ma tornerà a dare una mano e a fare tanti gol per la Fiorentina”.
Pradè: “Abbiamo ritrovato la brillantezza, lavoriamo sui rinnovi”
Alla fine di Fiorentina-Udinese ha parlato in mix zone il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè: “Siamo soddisfatti per questa serata, questa vittoria ci serviva troppo. Sono contento per i ragazzi, per il pubblico e per la società. Pensiamo partita dopo partita, ci mancava la brillantezza che ho visto stasera: abbiamo ritrovato scioltezza e forma di gioco. Sul modulo e le situazioni tecniche non entro mai in merito, siamo contenti di come Montella fa giocare la squadra. Rinnovo di Bababar? Non parliamo più di contratti, pian piano facciamo tutto, anche per Neto. Stiamo lavorando per tutti, è un lavoro difficile, ma prima c’è vincere le partite”.
Pasqual: “Soddisfatti della prestazione, grande prova di carattere”
Nella mix zone dello stadio, ha parlato il capitano della Fiorentina Manuel Pasqual al termine della partita contro l’Udinese: “La cosa più importante era ritrovare i tre punti, poi abbiamo visto che i risultati delle altre ci hanno agevolati per un recupero di posizioni in classifica. Noi siamo soddisfatti della prestazione: grande primo tempo, abbiamo sofferto poco. Poi nel secondo l’abbiamo chiusa velocemente con una grande prova di carattere da parte di tutti”.