PRIMA PAGINA: I titoli viola dei quotidiani 
In prima pagina “Dov’è Gomez?”. A pagina 8 “Fiorentina cercasi”, nel sommario “I viola fanno gioco, creano occasioni ma le spagliano Da una parte Gomez fermo, dall’altra super Perin”. Leggiamo poi “Roncaglia, prima gli applausi e poi l’espulsione”. In basso le parole di Della Valle, “Lo ripeto: siamo da terzo posto”. Troviamo anche le pagelle dal titolo “Aquilani cancella i dubbi”. A pagina 9 spazio alle dichiarazioni di Montella, “Per vincere serve solo uno che faccia gol” e quelle di Cuadrado, “Dio ha voluto che restassi”.

A pagina 29 leggiamo “Perin chiude le vie del gol Viola in crisi Il Genoa tiene” con sottotitolo “Senza Pepito, Gomez non punge e anche le scelte di Montella non convincono”, in colonna le pagelle “Solo Cuadrado nel deserto, Ilicic fantasma, Pinilla spreca” e in basso un box con le dichiarazioni di Montella “Il gol? Non mi preoccupo”

Il titolo è “Fiorentina senza mira, Gomez che sbaglio” con sotto “Tante occasioni da gol e rimpianti per il pareggio. Ma io gioco viola non decolla”, sotto le pagelle e il fondo di Chirichigno “Per, i viola e un conto in sospeso”. A fondo pagina “Montella si fida die vecchi, zero minuti per gli acquisti estivi”. A seguire le interviste del post gara: “ADV ci crede, siamo da terzo posto”, Pradè e “La partita a scacchi dei rinnovi: Non vedo casi ingarbugliati” ed infine “Montella consola Gomez”.

In prima pagina “La Fiorentina ci prova ma non prende il volo E Gomez è già un caso”. Leggiamo poi “Un punto in due partite: c’è bisogno di riflettere”. A pagina II “Un attacco tutto nuovo e Perin che fa il fenomeno Le palle gol non bastano”. A centro pagina “Arranca, corricchia, nessuno lo aiuta la solitudine in campo del signor G applaudito soltanto alla sostituzione”. In basso “Quell’unico punto conquistato deve far riflettere”.

Il titolo di oggi è “Un attacco ingolfato” con sottotitolo “Tante occasioni, zero gol. I viola non vanno oltre il pareggio con il Genoa Della Valle: «Sono deluso solo per il risultato, credo nella Champions»”, accanto “E Gomez è già sotto esame Montella lo difende: Presto si sbloccherà” e ancora “Cuadrado: Felice di essere qui, ora il rinnovo”. VOltiamopagina e troviamo le pagelle di Guetta ed anche “La prima volta del ristorante con vista sul campo”
REDAZIONE
Twitter @violanews