Author Topic: “Pianticelle Viola”  (Read 2534 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: “Pianticelle Viola”
« Reply #48 on: 03/17/15, 01:41 »
Il weekend dei viola in prestito: Vecino e Wolski goleador VIDEO

SERIE A
Joshua BRILLANTE (Empoli): resta ancora una volta in panchina per 90', mentre i suoi compagni trovano il pareggio allo scadere in quel di Cagliari.
Matias VECINO (Empoli): soffre un po' il pressing e la velocità degli avversari, ma viene fuori nel secondo tempo e realizza la pesantissima rete dell'1-1 al 93' (minuto 3:10 del video), regalando al suo Empoli un punto prezioso.

SERIE B
Maxwell ACOSTY (Modena): solo panchina per l'esterno offensivo e nel buon 0-0 in casa del Bologna.
Marko BAKIC (Spezia): entra a poco più di 10' dalla fine, quando la partita è ormai chiusa e il suo Spezia vince 3-0 contro il Livorno.
Luca BITTANTE (Avellino): disattento in fase difensiva e poco incisivo in fase offensiva, per l'esterno irpino prova opaca appesantita dalla sconfitta esterna 0-1 contro il Lanciano.
Michele CAMPORESE (Bari): 90' in panchina ad osservare i compagni annientare 3-0 il fanalino di coda Varese.
Leonardo CAPEZZI (Varese): risente della brutta prestazione di tutta la squadra e nel pesante ko a Bari (0-3) non può fare più di tanto per cambiare le cose.
Nicolò FAZZI (Perugia): ritorna dall'infortunio accomodandosi in panchina per tutta la partita, godendosi la pirotecnica vittoria in casa per 3-2 contro la Pro Vercelli.
Ahmed HEGAZI (Perugia): buona partita dell'egiziano che gestisce bene le situazioni pericolose e annulla i suoi diretti avversari, ed il suo Perugia batte 3-2 la Pro Vercelli.
Amidu SALIFU (Modena): brutta prestazione per il ghanese che, contro il Bologna (0-0), gioca male il primo tempo e all'intervallo viene già sostituito.
Lorenzo VENUTI (Pescara): seconda convocazione consecutiva per il classe '95 senza però scendere in campo, comunque sia i suoi compagni battono la capolista Carpi per 2-1.

LEGA PRO
Daniel AGYEI (Benevento): non convocato per la sfida vinta 1-0 in casa della Vigor Lamezia.
Alessandro BACCI (Tuttocuoio): colpito a freddo dal gol della Reggiana e salvato dalla traversa all'88esimo, il portierino classe '95 riesce comunque a difendere l'1-1 finale.
Steve Leo BELECK (Mantova): entra al 73' e, nella vittoria esterna 1-0 contro il Monza, si fa notare solamente per il giallo rimediato all'87esimo.
Axel GULIN (FeralpiSalò): entra al 57' senza riuscire a rendersi pericoloso come tutto il reparto offensivo della FeralpiSalò: con l'Arezzo è un deludente 0-0.
Saverio MADRIGALI (Pontedera): buona partita per il classe '95, resa più agevole anche dallo spento attacco del Prato, e rotonda vittoria 4-0 in casa dei lanieri.

SERIE D
Francesco POSARELLI (Scandicci): 90' in panchina ad osservare la rocambolesca vittoria dello Scandicci per 4-3 in casa del Fidenza.

PRIMAVERA
Edoardo BARBATO (Carpi): gioca tutti i 90' partecipando alla brutta sconfitta 1-3 contro lo Spezia.
Giuseppe PANDOLFI (Carpi): ancora panchina nella partita perso 1-3 a La Spezia.

ESTERO
Ryder MATOS (Palmeiras/Brasileirao): gioca finalmente qualche minuto nel finale, troppo poco per farsi notare, ma il suo Palmeiras vince ancora nel Paulistao per 1-0 contro il XV de Piracicaba.
Cristiano PICCINI (Real Betis/Liga Adelante): non convocato per la sfida vinta dal suo Real Betis 3-0 in casa de Las Palmas.
Ante REBIC (RB Leipzig/2. Bundesliga): non buona la prestazione del croato nel match giocato lunedì 9 Marzo e finito 0-0 contro il Karlsruher, in cui si fa ammonire dopo soli 7' e viene sostituito addirittura al 43' del primo tempo. Stasera di nuovo in campo contro il Fortuna Düsseldorf.
Alberto ROSA GASTALDO (Istra 1961/Prva Liga): arriva la convocazione in prima squadra, anche se passa tutta la partita in panchina, e l'Istra 1961 vince 1-0 contro l'Osijek.
Rafal WOLSKI (Mechelen/Jupiler League): grande prestazione del fantasista polacco che, con una doppietta (89' e 92'), decide il match contro il Cercle Brugge in rimonta da 0-2 a 3-2.


ALESSANDRO FANTONI
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: “Pianticelle Viola”
« Reply #49 on: 03/17/15, 22:03 »
Pianticelle viola: Vecino e Wolski bomber, esordio per Matos

Questo il resoconto dei “viola in prestito” nello scorso weekend:

VECINO (Empoli): Nel match di Cagliari, complicato per lui e per la squadra, segna il gol dell’1-1 al 90′, il suo secondo stagionale. BRILLANTE: Ancora in panchina.

HEGAZY (Perugia): Buona prova dell’egiziano, che comanda la linea difensiva a 3, nella vittoria dei grifoni 3-2 sulla Pro Vercelli che permette al Perugia di riavvicinarsi a -3 dalla zona playoff. FAZZI: Smaltito l’infortunio, rimane tutta la gara in panchina.

SALIFU (Modena): Gioca titolare nel derby emiliano sul campo del Bologna, che finisce 0-0. Sostituito a fine primo tempo. ACOSTY: In panchina.

BITTANTE (Avellino): Battuta d’arresto per gli irpini, sconfitti 1-0 sul campo del Lanciano. Il terzino 22enne gioca titolare e viene sostituito poi a metà ripresa.

CAPEZZI (Varese): 90′ nella pesante sconfitta subita contro il Bari e ultimo posto in classifica nonostante il nuovo cambio di allenatore.

CAMPORESE (Bari): Ancora in panchina, nel match vinto 3-0 dai suoi contro il Varese. In questa fase della stagione non c’è spazio per lui.

BAKIC (Spezia): Parte dalla panchina e subentra nel finale del match vinto dal suo Spezia 3-0 contro il Livorno.

WOLSKI (Mechelen – Serie A belga): Il grande protagonista della settimana, nell’ultima giornata del campionato contro il Cercle Bruges. Il polacco subentra al 61′ e nel finale segna la doppietta con cui, incredibilmente, il Mechelen ribalta da 0-2 a 3-2 nei minuti di recupero.

MATOS (Palmeiras - campionato Paulista): Esordio per lui nel finale della partita vinta 1-0 contro il XV de Piracicaba.

PICCINI (Betis - Serie B spagnola): Ancora infortunato, non è convocato per la sfida vinta 3-0 in casa de Las Palmas, scontro diretto al vertice: adesso il Betis è primo da solo.

REBIC (Lipsia - Bundesliga 2): Rimane 90′ in panchina nel match vinto 3-1 col Dusseldorf.

SI. BARG.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: “Pianticelle Viola”
« Reply #50 on: 03/24/15, 01:41 »
Il weekend dei viola in prestito: Bacci batte Madrigali, Posarelli torna titolare, bene Bakic

SERIE A
Joshua BRILLANTE (Empoli): continua a non vedere il campo.
Matias VECINO (Empoli): un po' in ombra rispetto alle ultime apparizioni, ma ha il merito di battere la rimessa laterale per il momentaneo 2-1 di Saponara.

SERIE B
Maxwell ACOSTY (Modena): poco più di 5' nella sconfitta interna 1-2 contro il Vicenza.
Marko BAKIC (Spezia): sufficiente la sua gara, soffre con tutta la squadra le azioni avversarie, ma gestisce bene il finale e porta a casa un buon 2-1 esterno contro il Latina.
Luca BITTANTE (Avellino): bene quando spinge, ma la sua sofferenza in fase difensiva porta al cross per il gol che decide il match in favore del Perugia (1-2).
Michele CAMPORESE (Bari): non a disposizione per la sfida contro il Pescara.
Leonardo CAPEZZI (Varese): ha giocato solo 13' contro Frosinone (1-4),
Nicolò FAZZI (Perugia): pochi minuti nel finale nella vittoria, in extremis, in casa dell'Avellino per 2-1.
Ahmed HEGAZY (Perugia): non ha preso parte alla trasferta vittoriosa sul campo dell'Avellino.
Amidu SALIFU (Modena): out per infortunio nella sfida persa 1-2, in casa, contro il Vicenza.
Lorenzo VENUTI (Pescara): ancora panchina per il terzino classe '95, che vede i compagni pareggiare 0-0 contro il Bari.

LEGA PRO
Daniel AGYEI (Benevento): solo tribuna nell'anticipo del venerdì finito 0-0 contro il Casertana.
Alessandro BACCI (Tuttocuoio): non troppo impegnato nella nervosissima vittoria per 1-0 contro il Pontedera. Vince il derby a distanza con Madrigali.
Steve Leo BELECK (Mantova): 90' in panchina e 0-0 contro la FerlapiSalò.
Axel GULIN (FeralpiSalò): un quarto d'ora nel finale contro il Mantova, troppo poco per poter incidere e cambiare lo 0-0 finale.
Saverio MADRIGALI (Pontedera): buona prova il difensore classe '95, anche se non basta ad evitare la sconfitta contro il Tuttocuoio. Perde il derby a distanza con Bacci.

SERIE D
Francesco POSARELLI (Scandicci): finalmente la gioia per la maglia da titolare, resa però amara dalla sconfitta rimediata in casa per 0-2 contro il Mezzolara.

ESTERO
Ryder MATOS (Palmeiras/Brasileirao): nemmeno un minuto in campo nell'ennesima vittoria nel campionato Paulistao, per 1-0 con il São Bernardo.
Cristiano PICCINI (Real Betis/Liga Adelante): ancora in fase di recupero da un infortunio.
Ante REBIC (RB Leipzig/2. Bundesliga): 20 minuti nel finale per cercare di recuperare lo svantaggio di 0-1 contro l'Heidenheim, ma senza effetti.
Alberto ROSA GASTALDO (Istra 1961/Prva Liga): ancora una volta solo panchina nella sconfitta 1-4 in casa della Dinamo Zagabria.
Rafal WOLSKI (Mechelen/Jupiler League): è in attesa di iniziare la fase di qualificazione all'Europa League, dopo aver finito il campionato al nono posto.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: “Pianticelle Viola”
« Reply #51 on: 03/30/15, 13:24 »
Pianticelle viola: Capezzi in calo, scoppia il “caso” Camporese

Nel weekend di sosta per i campionati maggiori, si è comunque giocato in Serie B. Questo il resoconto sui giovani di proprietà della Fiorentina.

ACOSTY (Modena): Torna titolare e gioca 90′ nell’1-1 contro il Varese, si guadagna il rigore fallito poi da Granoche. SALIFU assente per infortunio

CAPEZZI (Varese): Alla seconda panchina consecutiva, il 20enne centrocampista subentra al 52′ e gioca quindi buona parte del secondo tempo.

HEGAZI (Perugia): In campo a tempo di record, appena rientrato dall’impegno con la nazionale, gioca tutta la gara nello 0-0 interno col Crotone. FAZZI: Subentra a metà ripresa.

BITTANTE (Avellino): Gioca tutta la gara, da esterno sinistro, nella sconfitta rimediata sul campo del Catania 1-0. Momento di crisi per gli irpini, al terzo ko di fila.

BAKIC (Spezia): Assente nel match contro il Pescara perchè convocato in Nazionale. Ha disputato 20′ (subentrando all’intervallo) del match tra Montenegro e Russia interrotto per intemperanze dei tifosi di casa, che hanno colpito con un fumogeno il portiere Akinfeev.

CAMPORESE (Bari): Non convocato per la seconda partita consecutiva, in rotta con l’ambiente?

SI. BARG.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: “Pianticelle Viola”
« Reply #52 on: 03/30/15, 23:55 »
Il weekend dei viola in prestito: bene Acosty, Madrigali sfortunato, Camporese in tribuna

SERIE B
Maxwell ACOSTY (Modena): finalmente una bella prova dell’esterno classe ’91 nel pareggio 1-1 contro il Varese. Crea parecchi grattacapi alla difesa lombarda, conquistandosi anche il primo rigore che Granoche però sbaglia.
Marko BAKIC (Spezia): impegnato con la nazionale nelle qualificazioni all’Europeo 2016.
Luca BITTANTE (Avellino): buona la sua prova, nonostante la sconfitta 0-1 a Catania. Attento nelle diagonali difensive, va anche vicino al gol chiamando alla grande parata l’estremo difensore avversario.
Michele CAMPORESE (Bari): guarda la vittoria 1-0 contro la Pro Vercelli dalla tribuna, la seconda consecutiva per scelta tecnica.
Leonardo CAPEZZI (Varese): entra al 52′ confermando il suo momento cupo nell’1-1 contro il Modena. Non riesce a festeggiare i 20 anni con una buona prestazione.
Nicolò FAZZI (Perugia): entra al 64′, ma il suo spezzone di gara è tutt’altro che indimenticabile nello 0-0 contro il Crotone.
Ahmed HEGAZI (Perugia): non ha partecipato al lunch match contro il Crotone perchè impegnato con la nazionale.
Amidu SALIFU (Modena): vede lo 0-0 contro il Varese dalla tribuna causa infortunio.
Lorenzo VENUTI (Pescara): non convocato per la trasferta di La Spezia, finita 2-2.

LEGA PRO
Daniel AGYEI (Benevento): out nella vittoria 2-0 con la Paganese.
Alessandro BACCI (Tuttocuoio): mantiene la rete inviolata senza troppi problemi, nella vittoria 1-0 contro il Gubbio.
Steve Leo BELECK (Mantova): gioca tutto il secondo tempo, ma il suo ingresso non ribalta il risultatpo contro il fanalino di coda Pordenone (1-2).
Axel GULIN (FeralpiSalò): entra al 77′ senza riuscire a incidere più di tanto nello 0-0 contro il Renate.
Saverio MADRIGALI (Pontedera): partita sfortunata per il classe ’95, costretto a uscire dopo appena 7′ per infortunio, nella sfida terminata 0-1 contro il Grosseto.

SERIE D
Francesco POSARELLI (Scandicci): 90′ in panchina nel pareggio 0-0 contro il San Paolo Padova.

ESTERO
Ryder MATOS (Palmeiras/Brasileirao): solo tribuna nella sconfitta, a sorpresa, nel campionato Paulistao per 0-2 contro il RedBull Brasil.
Cristiano PICCINI (Real Betis/Liga Adelante): ancora out per il match vinto 1-0 in casa del Recreativo Huelva.
Alberto ROSA GASTALDO (Istra 1961/Prva Liga): non ha preso parte alla sfida persa 1-2 contro lo Zagorec.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: “Pianticelle Viola”
« Reply #53 on: 04/08/15, 22:15 »
Viola in prestito: Piccini pienamente recuperato dopo l’infortunio

Buone notizie per Cristiano Piccini, il terzino destro di proprietà della Fiorentina, attualmente in prestito al Betis di Siviglia. Il giocatore stamattina è tornato ad allenarsi in gruppo dopo due mesi di stop per una lesione muscolare, l’ultimo infortunio di una lunga serie di acciacchi e guai fisici che hanno condizionato la stagione del laterale classe ’92. Piccini farà in tempo ad aiutare i suoi a conquistare la promozione nella Liga, visto che al momento i biancoverdi sono primi in classifica con 4 punti di vantaggio sul terzo posto (vengono promosse direttamente le prime due). Mancano 10 giornate alla fine del campionato.

SI. BARG.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: “Pianticelle Viola”
« Reply #54 on: 04/09/15, 01:09 »
Il weekend dei viola in prestito: Beleck unica gioia

SERIE A
Joshua BRILLANTE (Empoli): solo panchina nella sconfitta 0-2 con la Juventus.
Matias VECINO (Empoli): partita di sacrificio per l’uruguaiano, nella sconfitta 0-2 contro la Juventus. Corre molto ma recupera pochi palloni, finendo con il faticare a trovare la giusta posizione in campo.

SERIE B
Maxwell ACOSTY (Modena): 60′ in campo giocati in modo un po’ disordinato. Sbaglia qualche pallone di troppo, ma sembra essere l’unico ad avere il cambio di passo giusto per creare pericoli all’Avellino. Troppo poco per evitare la sconfitta (0-1).
Marko BAKIC (Spezia): partita in chiaroscuro nella sconfitta 0-2 a Crotone, resa ancora più difficile dall’inferiorità numerica.
Luca BITTANTE (Avellino): prova sufficiente nella vittoria casalinga 1-0 contro il Modena. Non molto impegnato in fase difensiva, si spinge in avanti non sempre con buoni risultati.
Michele CAMPORESE (Bari): continua la tribuna per scelta tecnica.
Leonardo CAPEZZI (Varese): qualche segno di ripresa dopo le ultime prestazioni. Non molto, ma non si può chiedere di più a un classe ’95 coinvolto in una situazione di classfica e societaria buia.
Nicolò FAZZI (Perugia): solo panchina nella vittoria esterna per 2-0 contro l’Entella.
Ahmed HEGAZI (Perugia): 90′ in panchina a guardare i compagni imporsi 2-0 contro l’Entella.
Amidu SALIFU (Modena): ancora out per problemi fisici.
Lorenzo VENUTI (Pescara): non convocato per la sfida contro il Brescia, persa 2-3.

LEGA PRO
Daniel AGYEI (Benevento): 90′ in panchina nella caldissima sfida persa per 0-1 in casa del Lecce.
Alessandro BACCI (Tuttocuoio): incassa tre gol nella sfida esterna contro il Teramo, senza poterci fare molto. Un piccolo passo indietro, che comunque non sporca la buona stagione del portierino classe ’95.
Steve Leo BELECK (Mantova): finalmente una prestazione determinata per il camerunense. Lotta per tutta la partita e segna il gol del momentaneo 1-1. Potrebbe segnare anche la doppietta personale, ma è solo la respinta di un difensore a negargliela. Ottima prestazione che però non evita la sconfitta contro il Giana Erminio (1-2).
Axel GULIN (FeralpiSalò): niente trasferta a Monza, per la sfida terminata 0-0.
Saverio MADRIGALI (Pontedera): out per l’infortunio rimediato lo scorso weekend.


SERIE D
Francesco POSARELLI (Scandicci): passa tutta la partita in panchina, nella vittoria esterna 1-0 contro la Virtus Castelfranco.

PRIMAVERA
Edoardo BARBATO (Carpi): 90′ in campo nella sconfitta 1-2 contro la Juventus.
Giuseppe PANDOLFI (Carpi): guarda i compagni perdere 1-2, contro la Juventus, dalla panchina.

ESTERO
Ryder MATOS (Palmeiras/Brasileirao): nemmeno un minuto nella sfida vinta 3-1 contro il Mogi Mirim, nel campionato Paulistao.
Cristiano PICCINI (Real Betis/Liga Adelante): solo tribuna per la partita, vinta nettamente 3-0, contro l’Osasuna.
Ante REBIC (RB Leipzig/2. Bundesliga): non ha preso parte al match vinto 2-1 contro il Norimberga.
Alberto ROSA GASTALDO (Istra 1961/Prva Liga): non convocato per la sfida vinta 2-1 contro lo Zagreb.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: “Pianticelle Viola”
« Reply #55 on: 04/16/15, 01:16 »
Il weekend dei viola in prestito: saracinesca Bacci, Derby al Fazzi

SERIE A
Joshua BRILLANTE (Empoli): ancora panchina per l’australiano.
Matias VECINO (Empoli): parte con il piede giusto, ma viene risucchiato nella prestazione negativa di tutta la squadra. Viene sostituito al 56′, nello 0-4 contro la Lazio.

SERIE B
Maxwell ACOSTY (Modena): solo panchina nel 2-0 contro l’Entella.
Marko BAKIC (Spezia): 90′ in panchina nella sconfitta 0-1 contro la Ternana.
Luca BITTANTE (Avellino): prestazione sufficiente, nonostante la sconfitta 0-1 contro il Vicenza. Corre come un maratoneta, coprendo bene in difesa e facendo altrettanto in fase offensiva.
Michele CAMPORESE (Bari): torna almeno in panchina, nel pareggio 1-1 contro il Crotone.
Leonardo CAPEZZI (Varese): impegnato nel monday night contro il Perugia.
Nicolò FAZZI (Perugia): impegnato nel posticipo con il Varese.
Ahmed HEGAZI (Perugia): impegnato nel posticipo con il Varese.
Amidu SALIFU (Modena): indisponibile per la partita casalinga vinta 2-0 contro l’Entella.
Lorenzo VENUTI (Pescara): non convocato per la trasferta persa 1-2 contro il Frosinone.

LEGA PRO
Daniel AGYEI (Benevento): prova da 6 in pagella per il ghanese, sostituito al 75′, nel 4-0 alla Reggina.
Alessandro BACCI (Tuttocuoio): sempre sul pezzo il classe ’95, che torna a mantenere la rete inviolata nel 3-0 al Savona.
Steve Leo BELECK (Mantova): 90′ in panchina nel 1-2 contro il Novara.
Axel GULIN (FeralpiSalò): brutta prestazione per il triestino. Subentra al 65′, facendosi notare solo in occasione di un cartellino giallo.
Saverio MADRIGALI (Pontedera): continua il recupero dall’infortunio.

SERIE D
Francesco POSARELLI (Scandicci): solo panchina nel 2-2 casalingo contro il Piacenza.

PRIMAVERA
Edoardo BARBATO (Carpi): 90′ in campo nel pareggio 1-1 contro la Pro Vercelli.
Giuseppe PANDOLFI (Carpi): non convocato per la trasferta di Vercelli.

ESTERO
Ryder MATOS (Palmeiras/Brasileirao): non ha giocato la partita vinta 1-0 contro il Botafogo nel campionato Paulistao.
Cristiano PICCINI (Real Betis/Liga Adelante): out per la sfida vinta 2-1 contro il Barcelona B.
Ante REBIC (RB Leipzig/2. Bundesliga): solo tribuna nella vittoria 2-1 contro il Bochum.
Alberto ROSA GASTALDO (Istra 1961/Prva Liga): non convocato per la sfida vinta 3-2 contro l’Hajduk.
Rafal WOLSKI (Mechelen/Jupiler League): una manciata di minuti nel recupero, nella vittora 1-0 contro lo Zulte Waregem.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO