PRIMA PAGINA: I titoli viola dei quotidiani
In prima pagina “Viola Doppio colpo”. A pagina 6 “Gomez Riparte da Roma per dimenticare”, nel sommario “Lo stadio dove subì una storica rimonta col Bayern può diventare quello della sua rinascita. Sabato sera”. A destra “Rossi, oggi altri esami”. A centro pagina “Cuadrado, c’è un nuovo contratto in vista se…”.

A pagina 11 leggiamo: “Rossi e Fiorentina, i giorni dell’ansia”. Nel sottotitolo “Oggi esami decisivi per il ginocchio lesionato: si valuta un nuovo intervento in artroscopia”.

Apertura a pagina 4 con “Stambouli ha deciso” e “Lui vuole Firenze, ma il Montpellier frena”. In basso leggiamo: “Ore cruciali per Pepito Rossi. Oggi la verità sul suo ginocchio”. A pagina seguente: “Borja, l’altro allenatore” e “il prof multiruolo che cambia la squadra”. Quindi: “Roncaglia, che rebus. E’ sul mercato, anzi no. Ma il Genoa lo pressa”. E poi la campagna abbonamenti con “Ci credono in ventitremila”. Infine: “La seconda vita di Vargas, jolly nel centrocampo di Montella”.

Nella prima pagina “Pepito Rossi e il mercato la settimana della verità”. A pagina II “Countdown Fiorentina tra Pepito e Cuadrado il destino della stagione”, nel sommario “Gli esami (e l’incubo operazione) per Rossi, la pista Barça per il colombiano. Inizia la settimana della verità: venerdì il sorteggio per l’Europa League”.

Numero speciale oggi in edicola con in copertina “Direzione Champions” e “Sabato sera all’Olimpico parte la stagione dei viola. Gli uomini, il cammino e i traguardi di Montella”. Di spalla il commento sulla stagione che verrà: “Fiorentina d’attacco”. Quindi le avversarie: “Con Roma, Juve e Napoli è una corsa (quasi) alla pari”.
REDAZIONE
Twitter @violanews