Author Topic: Presentazione del ritiro di Moena 2014  (Read 145 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Presentazione del ritiro di Moena 2014
« on: 07/10/14, 19:11 »
Baiesi: “Felici per il rinnovo del connubio con Moena. Ecco la raccolta punti InViola”

In occasione della presentazione del ritiro di Moena 2014, al centro sportivo Benatti, ha parlato il Direttore Esecutivo della Fiorentina Gianluca Baiesi: “Inauguriamo la terza edizione del ritiro in Val di Fassa con grande soddisfazione. Questo luogo ha portato mota fortuna alla Fiorentina e fare tre anni nella stessa località non è scontato. Moena si è meritata la conferma, con reciproca soddisfazione abbiamo rinnovato il connubio. Il campo è stato nettamente migliorato, spero che abbiate modo di vedere le migliorie apportate anche agli spogliatoi. Il village è stato implementato con tante nuove attività, speriamo di avere un afflusso di persone pari o superiore allo scorso anno. Al Village è possibile fare anche gli abbonamenti per la prossima stagione.

Tutti coloro che sono in possesso della In Viola Card potranno aderire al progetto Circuito InViola, ovvero in tutti gli esercizi commerciali di qualsiasi livello, i tifosi potranno accedere e automaticamente accumulare punti che permetteranno di ricevere dei premi. In poco tempo abbiamo già accumulato una quarantina di negozi associati dove poter accumulare punti, oltre a ristoranti, bar e Extra. In futuro avremo la possibilità sia di accumulare punti che entrare allo stadio via smartphone con la nuova applicazione InViola”.

Da Moena- CHIARA BAGLIONI
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Presentazione del ritiro di Moena 2014
« Reply #1 on: 07/10/14, 19:13 »
Sindaco Moena: “Speriamo di portar bene per il terzo posto…e lo scudetto”

Alla conferenza stampa di apertura del ritiro della Fiorentina in Val Di Fassa ha partecipato anche il sindaco di Moena Riccardo Franceschetti: “Porto un caloroso saluto a tutti i tifosi della Fiorentina, è molto piacevole sentire le parole di Guerini e Baiesi su Moena. Ci siamo attivati per creare le situazioni più idonee per il ritiro sia per i giocatori che per chi segue la squadra. Abbiamo una struttura sportiva di buon livello, in inverno non ha gelato e quindi il campo si è mantenuto bene. Mi auguro che quest’anno la Fiorentina riesca ad arrivare al terzo posto, e perché no, puntare allo scudetto, sarebbe una grande soddisfazione anche per noi di Moena”.

Da Moena- CHIARA BAGLIONI
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Presentazione del ritiro di Moena 2014
« Reply #2 on: 07/10/14, 19:16 »
Presidente Apt Val di Fassa: “Orgogliosi di ospitare ancora la Fiorentina”

Enzo Iori, Presidente dell’ApT della Val di Fassa, è intervenuto in sala stampa per presentare il ritiro della Fiorentina a Moena: “Siamo molto contenti di ospitare di nuovo la Fiorentina, la nostra organizzazione è di alto livello così come il livello della società Fiorentina. Il comune di Moena ha fatto grandi sforzi per migliorare le strutture e rendere maggiormente accessibile la sede per il ritiro della Fiorentina. Diamo il benvenuto a tutti in Val di Fassa e ci auguriamo che tanti altri tifosi possano arrivare qui”.

Da Moena STEFANO ROSSI
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Presentazione del ritiro di Moena 2014
« Reply #3 on: 07/10/14, 19:27 »
Guerini: “Dura per Cuadrado andar via viste le parole di ADV”

Vincenzo Guerini, Club Manager della Fiorentina, si è presentato in sala stampa per presentare il ritiro della Fiorentina che è iniziato ieri: “Siamo di casa a Moena visto che veniamo qui da 3 anni. Abbiamo voglia di migliorarsi e siamo molto contenti dell’accoglienza che abbiamo avuto qui. Trovo il campo di gioco molto migliorato nonostante il tempo non abbia aiutato. Vogliamo ripetere quanto abbiamo fatto di buono sul campo nel corso degli ultimi due anni, migliorare non sarà facile”.

A margine della conferenza stampa lo stesso Club Manager si è poi soffermato ai microfoni diSky Sport:

“Abbiamo voglia e curiosità di ricominciare. Già da stamattina ho visto ragazzi concentrati, vogliosi di campo e di pallone. La preparazione di Montella è indirizzata proprio sul pallone, quindi c’è entusiasmo”.

Cosa ha pensato Guerini dopo le dichiarazioni di Prandelli su Rossi? “Ci teniamo a distanza dalla vicenda, il ragazzo e il suo entourage non hanno bisogno di consigli. Ho visto un Pepito carico e motivato, a lui basta giocare per illuminarsi. L’augurio è quello di vederlo star bene fisicamente, il resto viene naturale”.

Il futuro di Cuadrado? “Se una persona come Andrea Della Valle dice che si farà di tutto per tenerlo, significa che sarà dura vederlo andare via. Stiamo dimostrando di voler bene alla città e alla squadra, ci presenteremo ai nastri di partenza con una grande squadra”.

Da Moena – STEFANO ROSSI
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task