Author Topic: Punto sul mercato: tutto sui nomi in entrata e in partenza  (Read 311 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Bolatti - L'accordo tra Fiorentina e River Plate c'è da tempo per il passaggio del centrocampista in argentina, mentre resta ampia la distanza tra offerta e domanda per l'ingaggio. La trattativa sembra si sia arenata.

Avramov - Dopo le voci sul possibile passaggio del portiere al Cesena, spunta la Triestina come principale pretendente all'acquisto dell'estremo difensore serbo.

Terzino sinistro - Gulan ha ben impressionato come vice-Pasqual durante le amichevole estive. Resta un giocatore molto giovane e con poca esperienza. Ricordiamo che nel ruolo potrebbe essere adattato anche Felipe. La permanenza di Gulan in viola è in bilico. La Fiorentina resta vigile sul fronte Mantovani; l'esterno difensivo del Chievo potrebbe arrivare a Firenze negli ultimi gioni di mercato.

Salvio - Il giocatore potrebbe arrivare a Firenze in prestito. La sua duttilità e il ridotto esborso economico per il suo ingaggio giocano a favore del funambolo argentino.

Cerci - L'ex Pisa è in scadenza di contratto con la Roma, e voci provenienti dalla capitale parlano di un accordo già raggiunto tra la Fiorentina ed il giocatore per la prossima stagione.

Zarate - L'ipotesi riportata oggi da molti media sembra non trovare fondamento. Il costo del cartellino e il probabile dualismo con Mutu sono ostacoli praticamente insormontabili per arrivare alla chiusura dell'affare.

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=61889
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task