Bolatti - L'accordo tra Fiorentina e River Plate c'è da tempo per il passaggio del centrocampista in argentina, mentre resta ampia la distanza tra offerta e domanda per l'ingaggio. La trattativa sembra si sia arenata.
Avramov - Dopo le voci sul possibile passaggio del portiere al Cesena, spunta la Triestina come principale pretendente all'acquisto dell'estremo difensore serbo.
Terzino sinistro - Gulan ha ben impressionato come vice-Pasqual durante le amichevole estive. Resta un giocatore molto giovane e con poca esperienza. Ricordiamo che nel ruolo potrebbe essere adattato anche Felipe. La permanenza di Gulan in viola è in bilico. La Fiorentina resta vigile sul fronte Mantovani; l'esterno difensivo del Chievo potrebbe arrivare a Firenze negli ultimi gioni di mercato.
Salvio - Il giocatore potrebbe arrivare a Firenze in prestito. La sua duttilità e il ridotto esborso economico per il suo ingaggio giocano a favore del funambolo argentino.
Cerci - L'ex Pisa è in scadenza di contratto con la Roma, e voci provenienti dalla capitale parlano di un accordo già raggiunto tra la Fiorentina ed il giocatore per la prossima stagione.
Zarate - L'ipotesi riportata oggi da molti media sembra non trovare fondamento. Il costo del cartellino e il probabile dualismo con Mutu sono ostacoli praticamente insormontabili per arrivare alla chiusura dell'affare.
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=61889