Author Topic: ACF: Parte la nuova tessera InViola  (Read 2186 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: InViola
« Reply #24 on: 01/22/16, 18:52 »
FantaInviola: oltre mille iscritti, da domani la seconda giornata

Sono oltre mille le squadre iscritte al FantasyGame della Fiorentina in collaborazione con La Nazione. Da domani il via alla seconda giornata.

http://it.violachannel.tv/dettaglio-pagina-video/items/id-22-01-2016_11-44-52_fantainviola-oltre-mille-iscritti-da-doma.html
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #25 on: 01/25/16, 23:54 »
Baiesi: “Sponsor? Trattiamo con un marchio importante, per Londra ancora 300 biglietti”

Il direttore operativo viola annuncia le iniziative dell’Inverno InViola, e svela la “sfida” di domani tra Pasqual e Borja Valero

Gianluca Baiesi, direttore operativo della Fiorentina, è intervenuto a Lady Radio per parlare delle iniziative viola a partire dell’Inverno in Viola: ” Questa iniziativa includeva la partita con il Torino, ma si tratta di poter acquistare le prossime 4 partite con sconti interessanti, fino al 20%. I tifosi potranno acquistare a saldo le partite con Carpi, Inter, Napoli e anche Tottenham il biglietto a partire dalla settimana precedente. Sulla trasferta con il Tottenham stiamo lavorando per evitare che si creino i problemi dello scorso anno, aumentando i biglietti a disposizione nei nostri punti vendita. A oggi abbiamo ancora 300 biglietti disponibili”.

Sull’evento di Domani al Mercato Centrale “Domani sera dalle 19 si sfideranno al mercato centrale Borja Valero e Manuel Pasqual a colpi di fornelli. Una sorta di Masterchef in cui Manuel cucinerà in spagnolo e Borja in italiano. I nostri sponsor poi valuteranno le loro esibizioni culinarie. L’evento sarà trasmesso in diretta su Viola Channel”.
Sulla Primavera: “Le attenzioni sono catalizzate sulla Prima Squadra, ma anche la Primavera sta facendo benissimo. Mercoledì alle 14.30 alle “Due strade” si giocheranno la finale di Coppa Italia Primavera con la Juventus”.

Sulla situazione in classifica e sul mercato: ” Ho visto il presidente partecipe, come sempre, anche durante e dopo la gara di ieri. Il terzo posto è una panacea che cura anche qualche piccola disagio. L’atmosfera è di serenità in attesa delle prossime gare, sul mercato non mi sbilancio perchè se ne occupano i miei colleghi. La volontà è quella di arricchire la rosa ulteriormente, come dimostrano gli acquisti già qui effettuati. Lavoriamo per far si che questa squadra sia ricordata in futuro, in base ai risultati ottenuti”.
Sul Main Sponsor: ” Abbiamo una discussione con un marchio molto importante in atto. Ci stiamo muovendo con attenzione, consapevoli che la squadra ha un forte appeal”

REDAZIONE VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #26 on: 01/27/16, 16:27 »
Tacchetti e Forchette: Borja vs Pasqual in cucina finisce pari

Guarda il video della serata integrale della gara di cucina del Mercato Centrale, presso la scuola di cucina Lorenzo De'Medici, e la sfida a colpi di ribollita e 'paella' tra Manuel Pasqual e Borja Valero

http://it.violachannel.tv/dettaglio-pagina-video/items/id-26-01-2016_22-57-10_tacchetti-e-forchette-borja-vs-pasqual-in.html

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #27 on: 01/27/16, 16:31 »
Sintesi della serata: Tacchetti e Forchette

Guarda una sintesi della serata di 'Tacchetti e Forchette'

http://it.violachannel.tv/dettaglio-pagina-video/items/id-27-01-2016_12-02-21_sintesi-della-serata-tacchetti-e-forchett.html

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #28 on: 02/12/16, 01:24 »
Il circuito cresce e consegna i premi stagionali, cinque anni fa il primo iscritto 'Carlo Conti'

Gli echi di #Sanremo sulla premiazione degli esercenti InViola, cinque anni fa il primo iscritto era stato Carlo Conti a cui Gian Luca Baiesi, direttore esecutivo di ACF Fiorentina, aveva consegnato una maglia celebrativa sul prato del Franchi.

http://it.violachannel.tv/dettaglio-pagina-video/items/id-11-02-2016_17-55-01_inviola-il-circuito-cresce-e-consegna-i-p.html

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: ACF: Parte la nuova tessera InViola
« Reply #29 on: 06/29/16, 21:16 »

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #30 on: 07/04/16, 23:52 »
INVIOLA CARD: PARTE OGGI IL CONCORSO “COME NEL ‘56”, IN PALIO 56 ABBONAMENTI!

Parte oggi, 1 luglio, il concorso “Come nel ‘56” dedicato allo storica vittoria del primo titolo italiano della Fiorentina. Sono infatti proprio 56 gli abbonamenti per la stagione 2016/2017 clicca e scopri come vincere:

http://inviola.violachannel.tv/comenel56

http://it.violachannel.tv/dettaglio-pagina-video/items/id-01-07-2016_12-49-44_inviola-card-parte-oggi-il-concorso-come-.html

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: ACF: Parte la nuova tessera InViola
« Reply #31 on: 09/28/16, 21:21 »
TORNA FANTAINVIOLA: GIOCA, TIFA E VINCI!

Torna FantaInViola, il fantasy game della Fiorentina sviluppato in collaborazione con La Nazione che da oggi permetterà ai tifosi viola di sfidarsi e vincere i tanti premi in palio. Il super premio finale di questa seconda stagione è una Renault Twingo offerta da Nuova Comauto.

Dopo il successo della prima edizione – con quasi 2.000 “fantasquadre” in gara e oltre 110 biglietti omaggio e 130.000 punti InViola assegnati – si apre oggi la seconda stagione di FantaInViola.

Partecipare è semplice e gratuito, basta essere maggiorenni e registrarsi sul sito www.inviola.violachannel.tv dove è già possibile consultare le liste con le valutazioni di tutti i calciatori acquistabili nel “fantamercato” e creare la propria “fantasquadra”.

Il primo turno di sfida corrisponderà alla settima giornata di Serie A TIM (1-2 ottobre) ma iscriversi e partecipare al gioco sarà possibile in ogni momento, fino al termine del Campionato 2016/2017.

Dopo ogni giornata la squadra virtuale otterrà un punteggio (Punti Squadra) determinato dalle prestazioni dei singoli calciatori nel campionato reale e stilato sulla base dei voti ufficiali che saranno pubblicati in esclusiva sulle pagine de La Nazione e riepilogati dopo ogni turno di gara sull’edizione web del quotidiano.

Le possibilità di vincita si aprono sin dall’inizio del torneo perché dopo ogni giornata di campionato verrà aggiornata sia la classifica generale che la classifica settimanale.

Le classifiche settimanali premieranno le prime 3 “fantasquadre”, ordinate in funzione dei Punti Squadra ottenuti nella singola giornata di riferimento, assegnando questi premi:

1° classificato – 2 Biglietti di Parterre Tribuna con Hospitality

2° classificato – 2 Biglietti di Maratona

3° classificato – 2 Biglietti di Ferrovia

La classifica generale verrà aggiornata di gara in gara per chiudersi al termine del campionato sulla base del punteggio finale ottenuto dai partecipanti. A vincere saranno le prime 10 squadre classificate e si aggiudicheranno i seguenti premi:

1° classificato – 1 Renault Twingo

2° classificato – 2 Abbonamenti di Tribuna per la Stagione 17/18 + 5.000 Punti InViola

3° classificato – 2 Abbonamenti di Maratona per la Stagione 17/18 + 3.000 Punti InViola

4° classificato – 2 Abbonamenti di Ferrovia per la Stagione 17/18 + 1.200 Punti InViola

5° classificato – 1 Maglia Viola PRO autografata

Dal 5° al 10° classificato – Visita al Centro Sportivo della Fiorentina

Per maggiori info e per consultare il regolamento visita www.inviola.violachannel.tv

http://it.violachannel.tv/vc13-dettaglio-breaking/items/id-24-09-2016_09-34-04_torna-fantainviola-gioca-tifa-e-vinci.html

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task