Author Topic: In Argentina sicuri: c'è l'accordo per Bolatti al River  (Read 308 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Il "sogno" di mercato del River Plate che risponde al nome di Mario Bolatti potrebbe essere sul punto di realizzarsi. Dopo settimane di corteggiamento da parte del club di Passarella (e di mister Cappa, vero 'mentore' di Bolatti all'Huracan) sarebbe stato trovato l'accordo con la Fiorentina per la cessione del 50% del cartellino del Gringo detenuto dalla Fiorentina. Lo scrivono alcune agenzie e media argentini, secondo cui il River sborserebbe 3,5 milioni di euro nelle casse gigliate. Resterebbe da risolvere la questione dell'ingaggio dato che Bolatti, scrivono ancora in Sudamerica, percepisce a Firenze 1,3 milioni mentre in Argentina possono offrirgli circa la metà. Una decurtazione molto cospicua, dunque, per il centrocampista che aveva espresso gradimento per la destinazione River.

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=61812

Il vice presidente del River Plate Diego Turnes ha rivelato ai media argentini che c'è una notevole distanza economica per l'accordo con la Fiorentina per Bolatti: "Con la Fiorentina abbiamo aperto una trattativa importante, ma siamo distanti dalle pretese economiche del giocatore. La differenza tra domanda e offerta è importante. Io sono rispettoso delle richieste di ogni giocatore, ma dobbiamo essere consapevoli di quello che il River si può permettere di pagare. Puntiamo alla voglia che ha Bolatti di vestire la nostra casacca che sicuramente non potrà mai dimenticare e allo stesso tempo abbiamo fatto al giocatore una proposte economica importante".

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=61817
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
*8Il passaggio del mediano viola Mario Ariel Bolatti al River Plate sta ormai diventando un caso. Il nodo della trattativa sarebbero la richiesta d'ingaggio da parte dell'argentino, ritenuta esosa dal River, anche se la distanza tra le parti, come riferito da un alto dirigente della società argentina al Clarin, si sarebbe ridotta aggirandosi intorno ai 350mila euro, cifra comunque importante per il club sudamericano.**
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task