Author Topic: Tatarusanu è della Fiorentina  (Read 246 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Tatarusanu è della Fiorentina
« on: 06/11/14, 00:43 »
Le visite, una firma e i tweet: ecco Tata

Tatarusanu diventerà presto il Tata, giusto per evitare che i suoi nuovi tifosi inciampino sulla lingua su quel cognome che è un percorso per mountain bike. Intanto lui festeggia su Twitter, ringraziando la Steaua e lanciandosi nella sua nuova avventura insieme a una bella banda di punti esclamativi. «Viola here we go!!!». E vai, Tata. Ecco la tua nuova squadra. Ed ecco un nuovo portiere per Montella: classe ‘86, un metro e 94 centimetri d’altezza. Presenze in Champions e uno scudetto appena vinto con la Steaua, la squadra che ha creduto in lui, che per il suo apprendistato era passato anche dal mitico Gloria Bistrita, il team del conte Dracula che un bel po’ di tifosi viola ricorderanno per una avventurosa trasferta di Coppa delle Coppe anni ’90. Ma il ragazzo la Romania se l’è lasciata alle spalle.

Ora c’è l’Italia, c’è la Fiorentina. E un contratto che significa una svolta. Un accordo lungo cinque anni da 750 mila netti a stagione. I Della Valle il cartellino lo hanno pagato zero. Quindi l’investimento ci sta tutto. In pratica Tatarusanu ha moltiplicato per cinque le sue entrate. E questa è la svolta. Anzi, una delle svolte. Perché i soldi contano, ma anche la carriera. E uscire dai confini del calcio che ormai conosci a memoria significa molto. Il suo collega Pantilimon (con quale è in concorrenza per la maglia della nazionale) ha scelto da un pezzo la premier. A lui è arrivata l’occasione italiana e non se l’è lasciata scappare.

L’articolo integrale di Benedetto Ferrara su Repubblica in edicola!
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Tatarusanu è della Fiorentina
« Reply #1 on: 06/11/14, 00:43 »
E c’è chi dà Tatarusanu già in partenza!

E’ appena arrivato e potrebbe già ri-partire. Ciprian Tatarusanu, nuovo portiere della Fiorentina, è nel mirino della Sampdoria che già si era interessato a lui prima che i viola chiudessero l’accordo con il giocatore rumeno. Secondo quanto riporta Il Secolo XIX di oggi, la Fiorentina potrebbe valutare l’idea di un prestito proprio ai blucerchiati, dove Tatarusanu giocherebbe da titolare, a differenza che a Firenze dove, almeno di partenza, sarebbe il vice Neto. Una prospettiva che ci sembra, comunque, decisamente improbabile al momento.

SI. BARG.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Tatarusanu è della Fiorentina
« Reply #2 on: 06/14/14, 03:27 »
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Tatarusanu è della Fiorentina
« Reply #3 on: 06/26/14, 21:50 »
Tatarusanu scalpita: “Non vedo l’ora di iniziare!”

Ancora un paio di mesi all’inizio ufficiale della nuova stagione, probabilmente un’eternità per il nuovo arrivato Ciprian Tatarusanu. Di seguito vi proponiamo l’urlo social del portiere viola:



ALE.CRO.
Twitter: @AlessioCrociani
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task