Author Topic: A Ronta: Lanciotto Campi Bisenzio- Fiorentina All.Naz. 5-0  (Read 536 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Fiorentina All. Naz: Ricciarelli, Belli, Ruggeri, Rosagastaldo, Torre, Alan ,Gulin, Capezzi, Magheri, Bernardeschi, Fossati. A disp: Bacci, Tortora, Busdraghi, Everton, Cervelli, Maffei, Faye, Rossi, Chessa. Al. Gabbanini
Lanciotto Campi: Ciucchi, Vezzi, Gentilini, Alicontri, Rossi, Mariottini, Mazzoni, Geri, Tomberli, Degl'Innocenti, Diop. A disp: De Luca, Cioffi, Paoli, Ivanai, Casini, Lorenzetti, Ballerini, Benechi, Sandrè. All. A. Bertini
Reti: nel 1° tempo: Diop, Mazzoni (2) ,Tomberli; nella ripresa Cioffi.

Ronta- Finisce con una larga vittoria della Lanciotto Campi Bisenzio di mister Bertini, l'attesa amichevole giocata stamani a Ronta contro la formazione degli Allievi Nazionali della Fiorentina di mister Gabbanini. Un risultato che per la verità suona un po troppo  " duramente" per i giovani viola che evidentemente stanno accusando la durezza dei primi carichi di lavoro imposti da mister Gabbanini ed il suo staff.
Dopo il 7-0 rifilato al Firenzuola , evidentemente un avversario come la Lanciotto Campi di " categoria superiore" rispetto al primo test di qualche giorno fa, ha dato da vedere che in casa Fiorentina c' è ancora da lavorare per amalgamare il nuovo gruppo viola .
Già dopo il primo tempo, i rossoblù campigiani evidentemente già con più " benzina" nelle gambe avevano preso  il largo.
Le reti per la Lanciotto Campi portavano la firma di Diop per l' 1-0, cui faceva seguito una doppietta  firmata da Mazzoni che portava i ragazzi di mister Bertini sul 3-0. Arrivava poi la 4° rete della prima frazione di gioco ad opera di Tomberli.
Nella ripresa con tutta la solita " sequela" di cambi da una parte e dall'altra c' era più equilibrio in campo con la Lanciotto che trovava anche il gol del 5-0 ad opera del neo entrato Cioffi che valeva l'ultimo gol del pomeriggio. Adesso per i viola qualche giorno di riposo per il Ferragosto, poi da Martedì il lavoro riprenderà in Sede.
Per la squadra campigiana una bella soddisfazione ed una bella iniezione di fiducia per l'inizio della prossima stagione sportiva in Eccellenza.

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=61744
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO