Prima pagina: I titoli viola dei quotidiani
In prima pagina “Viola quarta forza”. A pagina 14 “Cuadrado: la Viola è 4/a Il Livorno scivola in B”, nel sommario “Il derby toscano emette due verdetti. Decide ancora il colombiano”. A destra le pagelle dal titolo “Pizarro sale in cattedra Emerson c’è”. A pagina 15 “Montella: Fiorentina non voglio decrescere”, a destra “Rossi: Mondiale? Io ci spero”. In basso leggiamo “Verso il cda, Della Valle rilancia”.

A pagina 23 leggiamo: “Fiorentina quarta, Livorno precipita: B e insulti a Rossi”. Nel sommario “Per i viola accesso diretto all’Europa League. Vergognosi cori su Pepito. La fidanzata: Vi odio”. Di spalla le parole di Montella: “Pepito in Brasile? Per Prandelli scelta difficile”.

”Lampo Cuadrado, i viola sono quarti” è l’apertura con sottotitolo “Vittoria a Livorno, l’Inter resta dietro”. Sotto le pagelle: “Vargas attento agli errori, Aquilani regista senza orchestra”. Quindi: “Veleni su Pepito, e la fidanzata risponde con due tweet”. A pagina 4 parla Montella “Ora l’ultimo gradino” e a pagina 5: “Il Cda delle scelte. Darà il via alle grandi manovre. Rinnovi e Cuadrado i primi casi”. Sotto leggiamo: “Pradè ai tifosi: State tranquielli, sappiamo già cosa fare”. Infine “Pepito si convoca: Il Mondiale? Lo spero, sto bene”.

In prima pagina “Quarto posto finalmente sicuro ma Montella ‘esterna’ di nuovo”. A pagina III “Fiorentina in Europa, Livorno in B”, leggiamo poi le parole di Montella, “Futuro da valutare nel mio lavoro non puoi decrescere”. A destra le pagelle dal titolo “Ilicic un fantasma Borja alla frutta Pizarro necessario Matos scomparso”. In taglio basso “Il vero nodo è il timore di veder partire Cuadrado”. Nell’edizione nazionale, a pagina 31, “Il Livorno va giù Fiorentina quarta mistero Montella”.

Apertura con “Quarti con onore. Festa per l’Europa” e sommario “Derby ad alta tensione: i viola evitano i preliminari Uefa, amaranto in B Montella: «Per noi è un grande traguardo». Decide un gol di Cuadrado”. In basso le pagelle e a pagina 3 “La magia di speedy-Pepito (tra gli insulti della curva)”. Sotto le parole di Pradè: “Nessuna dietrologia, Vincenzo resta”. Infine le parole di Nicola: “Retrocessione che fa male”.
REDAZIONE
Twitter @violanews