Prima pagina: I titoli viola dei quotidiani
In prima pagina “Firenze c’è solo Pepito”. A pagina 12 “Impresa del Sassuolo Stesa la Fiorentina”, nel sommario “Finisce 4-3: tripletta di Berardi. Tra i gol viola la firma di Rossi”. A destra le pagelle dal titolo “Gonzalo flop Matri delude C’è Sansone!”. A centro pagina “Borja Valero, non c’era il rigore”. Nella prima pagina regionale “Pepito, 7 minuti per la nuova vita”, nel sommario “Tanto gli è bastato per tornare al gol. Si ricomincia!”. A destra “E’ necessario chiarirsi: altrimenti crolla tutto”. Nella seconda pagina regionale “Montella: E adesso i rinforzi”. A destra “Pradè: Sappiamo già cosa fare sul mercato”.

A pagina 17 leggiamo: “Pepito e Sassuolo rinati” e “Berardi, tris da salvezza. La Viola reagisce tardi”. Sommario “Gli emiliani oggi sarebbero in A. Un miracolo di Pegolo nega la rimonta alla Fiorentina che si consola con il gioiello ritrovato”. Accanto le pagelle: “Diakitè, una serata da incubo. Sansone gioca come un’artista”. Infine il personaggio: “Gol e numeri: Rossi ha iniziato la sua rincorsa al Mondiale”.

Apertura con “Il Sassuolo gioca a poker” e “Viola sempre sotto: reagiscono solo Rossi e Cuadrado”. In basso le pagelle viola: “La difesa è un disastro totale, in mezzo Pizarro c’è. Wolski no”. A pagina seguente: “ADV è nero, tutti sotto esame” e “Il patron via in anticipo. Scatta l’ora delle scelte”. Quindi le parole di Montella: “Fischi meritati. C’è stato un black out. Spero nei rinforzi estivi”. E poi “La rabbia di Pasqual: Volevamo chiudere i conti. Abbiamo sbagliato approccio”.

In prima pagina “Fiorentina, un vero disastro meno male che Rossi c’è”. A pagina X “La Fiorentina sprofonda sconfitta dal Sassuolo l’unico sorriso è Rossi”, nel sommario “Sotto 0-3 all’intervallo, poi 1-4: accenna la rimonta con Pepito che ritrova il gol ma il miracolo non c’è”. In taglio basso “Montella: C’era la frenesia di chiudere la stagione”. A pagina XI “Pasqual disastro Gonzalo distratto Wolski e Matri che bocciatura”. Infine, “Peccato per chi sperava di dimenticare l’incubo Roma”. Nell’edizione nazionale, a pagina 51, “Sassuolo, balzo salvezza Fiorentina in vacanza Berardi fa un’altra tripletta”.

Apertura con “La magia di Pepito (nel vuoto viola)” e sommario “Il Sassuolo approfitta dei tanti errori in difesa. Della Valle va via sul 4-1. Rossi entra nel finale e dà la scossa con il ritorno al gol. Ma non basta”. Sotto le pagelle. A pagina 11: “Tensione nel dopo partita. E Montella è una furia”. Infine le parole di Diego Della Valle: “Noi con la Carogna non avremmo mai parlato”.
REDAZIONE
Twitter @violanews