Author Topic: Corvino: ''Mercato in entrata figlio di logiche tecnico-economiche''  (Read 328 times)

Offline Violanews.com

  • autonews
  • *
  • Posts: 594
Corvino: ''Mercato in entrata figlio di logiche tecnico-economiche''

Pantaleo Corvino è intervenuto ai microfoni di SKY pochi minuti fa: "Sapete bene quanti sacrifici stiamo facendo in questi anni per mantenere questo organico. Questa serie di infortuni accidentali ci stanno mettendo a dura prova il nostro allenatore e tutto l'ambiente. Speriamo finisca presto questo momento negativo. Vogliamo trovare le motivazioni per confermarci ai livelli ...

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=61738

Pantaleo Corvino è intervenuto ai microfoni di SKY pochi minuti fa:
"L'assenza contemporanea di Mutu, Jovetic e Ljajic potrebbe richiedere un impiego particolare di D'Agostino. Le soluzioni, comunque, le abbiamo in casa e le stiamo valutando.
Per quello che riguarda la situazione degli esterni, posso ricordare che abbiamo molte soluzioni. ma le le logiche tecniche ed economiche lo permettono, non escludo, comunque, qualche acquisto.
Bolatti ? Lo abbiamo preso 6 mesi fa. Lui sa che, in questo modulo, sono almeno 5 i giocatori per due posti, e, di conseguenza, sta valutando delle offerte anche per trovare spazio per mantenere il posto in nazionale. Da parte nostra, non abbiamo niente in contrario".

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=61739

Pantaleo Corvino è intervenuto ai microfoni di SKY pochi minuti fa:
"A che punto è il mio rinnovo del contratto con la Fiorentina ? Non è il momento di parlarne adesso. Con la proprietà c’è un rapporto di stima e di fiducia reciproca, quindi non penso ci siano problemi per il rinnovo. Però adesso dobbiamo pensare solo a rinforzare la squadra".

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=61740

Pantaleo Corvino è intervenuto ai microfoni di SKY ed ha parlato anche del mancato arrivo a Firenze di Balotelli nell'estate del 2005:
"Balotelli, in effetti, è stato il primo acqusito, purtroppo non perfezionato, della mia esperienza alla Fiorentina. L’avevo seguito già dai tempi in cui ero a Lecce e, appena arrivato a Firenze, ero riuscito a strappare l'accordo col Lumezzane per 800.000 euro.
Purtroppo la trattativa saltò perché sul giovane, all'epoca solo quindicenne, arrivarono altre offerte ed io dovevo, praticamente, costruire dal niente la prima squadra, su cui dovevamo fare convergere tutti gli sforzi, a discapito, inizialmente, del settore giovanile.
Non ci furono richieste fuori luogo da parte del giocatore. La famiglia aveva intenzione di seguire il ragazzo da vicino e noi avremmo cercato di fare il possibile per accontentarli. Arrivando a luglio del 2005 convocai la famiglia all’Hilton. Avevo già la firma del club. Poi dovetti rinunciare a malincuore per i motivi già spiegati, ma non ho niente da rimproverarmi. Adesso, grazie al lavoro svolto ed agli obiettivi raggiunti negli ultimi anni, non avrei problemi a soddisfare certe proposte derivanti anche da giocatori da inserire nelle giovanili viola. Purtroppo quella Fiorentina veniva da una salvezza raggiunta all’ultima giornata ed io ero completamente nuovo in questo ambiente.
Io penso che Moratti abbia bene a lasciarlo andare in Inghilterra. Non deve rimproverarsi niente".
 
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=61741
« Last Edit: 08/13/10, 17:17 by Chiesa »

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task