Author Topic: Finale Coppa Italia (ritorno): Fiorentina-Lazio 2:4  (Read 825 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Finale Coppa Italia (ritorno): Fiorentina-Lazio 2:4
« Reply #8 on: 04/10/14, 13:15 »
FOTO: Le immagini della finale Tim Cup Primavera

Vi proponiamo alcune immagini della gara di ieri sera tra Fiorentina e Lazio valevole per la finale di ritorno della Coppa Italia Primavera. Foto di Maria Angela Ciucci. Puoi vederle sulla nostra pagina facebook di cui vi consigliamo di diventare follower cliccando “mi piace”: https://www.facebook.com/Violanews

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #9 on: 04/10/14, 19:04 »
GS Primavera: squalificato Gondo

La Lega ha reso noti i provvedimenti presi in occasione della partita di finale Coppa Italia Primavera giocata ieri allo stadio Franchi. Il provvedimento disciplinare comporta una giornata di squalifica per il giocatore della Fiorentina GONDO DIOMANDE Yann Cedric (Fiorentina): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara. Prima sanzione invece per Mancini e Petriccione.

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #10 on: 04/10/14, 19:09 »
Under 19 azzurra: due viola convocati

In occasione dell’ amichevole Svizzera – Italia, in programma a Meyrin il 16 aprile alle ore 17:00, il tecnico dell’Under 19 azzurra, Mister Alessandro Pane, ha convocato i giocatori della Primavera viola Lorenzo Venuti e Jacopo Petriccione.

Violachannel

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #11 on: 04/10/14, 23:53 »
VIDEO: La sintesi di Fiorentina-Lazio Primavera

Traiamo da youtube un video con un’ampia sintesi Rai della partita di ieri sera andata in scena al Franchi tra Fiorentina e Lazio e valevole per la finale di ritorno della Coppa Italia Primavera. E’ andata male alla squadra di Semplici, già sconfitta 3-1 all’andata, che ha rimediato una brutta sconfitta 4-2

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #12 on: 04/11/14, 00:10 »
Coppa alla Lazio, Onore ai viola, applausi al pubblico del Franchi

Sfuma il sogno della rimonta alla Lazio nella gara di ritorno della Finale della Coppa Italia Primavera. La Fiorentina gioca meglio ma viene punita ad ogni distrazione. Finisce 4-2 per i biancocelesti che alzano il trofeo al Franchi, il pubblico di Firenze applaude sportivamente e poi omaggia i giocatori viola spronandoli verso la fase finale del Campionato.