Prima pagina: I titoli viola dei quotidiani
In prima pagina “Grazie Joaquin!”. A pagina 2 “Joaquin riporta il sole a Firenze”, nel sommario “Vittoria pesante dopo l’eliminazione dall’Europa League: in 11 contro 10, i viola trovano il guizzo decisivo con lo spagnolo. Espulso Ghoulam, il Napoli recrimina con Tagliavento”. A pagina 3 le parole di Montella, “Giornata perfetta”, a destra “Neto ancora protagonista Cuadrado vivo, Matri no Hamsik non emerge mai”. A pagina 5 le parole di Joaquin, “Noi crediamo al terzo posto”. A destra “Aquilani: E’ questa la risposta migliore che potevamo dare”.

A pagina 12 leggiamo: “Fiorentina da scalata” e “Colpo di Joaquin Il Napoli crolla e i viola vanno a -7. La squadra di Benitez in 10 dopo 38 minuti per il rosso a Ghoulam: Roma lontana 6 punti”. In alto: “Rabbia Higuain dopo il cambio. Rafa: Era furioso solo per la gara”. In basso le pagelle: “Neto è super, Aquilani protagonista. Savic ok”. A pagina 13 “Gomez ancora ko. Ma Montella ora crede al 3° posto”. Infine: “La duttilità di Callejon: cambia ben 4 ruoli. Ma Cuadrado lo fa soffrire: 6 dribling”.

A pagina 6 del QS: “Joaquin mata il Napoli. Paura Gomez” e sommario “Lo spagnolo buca Reina. Mario, che dolore”. In basso le pagelle: “Neto respinge il tracciante di Higuain. Savic molto utile”. A pagina 9: “Gomez ancora in ginocchio” e le parole di Montella: “Non dovrebbe essere grave”. A pagina 11 le altre parole di Montella: “Gara perfetta, ora vogliamo il terzo posto”. E infine: “Pasqual fa festa per il 300° in viola”.

A pagina V “Finalmente Montella può sorridere”, nel sommario le parole del tecnico viola “Dopo l’amarezza una Fiorentina di grande temperamento”. A sinistra “Aquilani, che dinamismo Matri, errori incredibili Neto, tre parate decisive”. In taglio basso “La voglia commovente di non mollare”. Nell’edizione nazionale, a pagina 30, “Beffa Napoli, Joaquin trascina la Fiorentina”.

In copertina “Champions, vamos!” e all’interno “Terzo posto, si può. In ansia per Gomez” con sommario “Napoli con un uomo in meno per oltre un tempo, i viola ne approfittano Botta al ginocchio e il tedesco rischia un mese di stop. Oggi gli esami”. A pagina 3 “Joaquin torna toreador: “Champions, ci crediamo”. E infine le parole di Montella: “Ora tutto è possibile”.
REDAZIONE
Twitter @violanews