Author Topic: Il 'nuovo' Papa Waigo cerca di convincere Miha  (Read 278 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Corre, lotta, non si ferma mai. Si propone, scatta, arriva sul fondo. Papa Waigo è già tra i più brillanti, aiutato anche da quel fisico leggero con cui riesce a trovare subito un’ottima condizione. Quando entra in possesso palla, i tifosi si entusiasmano, scalpitano come se si aspettassero un colpo a sorpresa da parte del senegalese.Magari vorrebbero rivedere anche in una gara d’allenamento quella danza tribale che li mandò in estasi a Torino nello storico 3 a 2 alla Juve. Papa è migliorato anche dal punto di vista tecnico e con quella cresta bionda ora sembra ancor più...aerodinamico. Una scelta curiosa che lo ha fatto entrare ancor di più nelle simpatie della gente. Papa però nella sua decisione non ha voluto essere solo, così ha fatto tingere di biondo anche qualche ciuffo di suo figlio Max, che ha quasi due anni. Vive a Firenze insieme alla moglie. E ha un grande senso della famiglia, a cui è legatissimo: nelle settimane scorse ha ospitato per un po’ suo fratello (in tutto ne ha sette), un attaccante classe ’93 che adesso è in prova all’Olympique Marsiglia. Papa si fa tutto il campo avanti e indietro e lo noti anche per quelle cavigliere bianche sopra i calzettoni viola. È l’unico tra i suoi compagni a distinguersi per questo particolare. Ha un’ossatura robusta ma non certo quella di un corazziere, così ha scelto di rinforzare un po’ le sue caviglie.
Papa si mette in evidenza agli occhi del tecnico anche perché potrebbe pure restare, almeno fino a gennaio e eventualmente in attesa di una decisione definitiva della Fiorentina sul suo conto (il suo contratto scade nel 2012). Lui aspetta, ma intanto si è guadagnato l’interesse di alcuni club stranieri. Dall’Olanda ha chiesto informazioni sul di lui l’Az Alkmaar mentre in Inghilterra — dove ha giocato fino a maggio— non mancano gli estimatori. Papa dà anche consigli ai più giovani. Da Agyei a Babacar, provando a far capire a loro quanto sia importante lavorare seriamente. Lui del resto non ha grilli per la testa e ai più giovani tiene parecchio, considerato che da tempo ha aperto pure una scuola calcio in Senegal. In Africa Papa possiede una gran vettura, un’Escalade bianca, mentre in Italia utilizza un Tuareg.Ma per il resto non è tipo da spese folli. Anzi dà valore al denaro e si dimostra anche un imprenditore in pectore, avendo acquistato in Senegal alcuni terreni da adibire poi a costruzioni.

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=61673
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task