Montella: “Nostro campionato non è finito”
Vincenzo Montella parla dalla sala stampa dello Juventus Stadium in vista del match di domani sera fra Juventus e Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni:
“L’intenzione è quella di fare almeno un gol e provare a vincere. Ultimamente abbiamo segnato poco, ma non do la colpa al modulo. Non credo nei moduli vincenti, ma degli accorgimenti si possono fare. A me non dà fastidio quello che avete scritto, è vero che nel primo tempo non abbiamo fatto la partita ma non devo trasmettere quello che scrivete al gruppo. Non so quante squadre abbiano giocato un secondo tempo come il nostro in questo stadio. Non era facile tirar fuori la testa dopo il primo tempo della Juventus.
Savic? Non si è allenato perché stava poco bene. Abbiamo molto da chiedere al campionato, i giochi non sono ancora chiusi. Mi auguro che Borja sia sereno, se fossi stato Conte avrei fatto riposare Pirlo anche domani. Matri e Gomez sono compatibili, è imminente un suo impiego assieme. Dobbiamo fare qualcosa riguardo ai cori, non è bello anche per noi che siamo in campo percepire certi canti. Speriamo che domani ci sia una rivalità esclusivamente sportiva”.
Matri: “Spero nel gol dell’ex”
L’ex bianconero, Alessandro Matri, parla in conferenza stampa assieme a Montella. Ecco le sue dichiarazioni:
“C’è emozione, ma non è la prima volta che vengo qui con un’altra maglia. Spero nel gol dell’ex. Sono arrivati giocatori importanti che stanno facendo grandi cose. Io mi sento bene, ma non ero più abituato a giocare così tanto. Ho sofferto un po’. Mi trovo bene coi miei compagni anche se fatico a segnare non vuol dire che non ci siano occasioni. In allenamento sto provando a giocare insieme a Gomez, in campionato serve anche l’equilibro e non sempre si può giocare con due punte. L’attacco viola e quello bianconero sono ben forniti”.
MATTEO ANGIOLINI