Author Topic: Tutti commenti dopo la gara vs Juve  (Read 132 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Tutti commenti dopo la gara vs Juve
« on: 03/09/14, 15:25 »
Matos: “Traversa? Ho avuto…sfiga”
Zona mista dello Juventus Stadium, queste le parole di Ryder Matos, riportate da Radio Blu: “La traversa? Ho colpito bene la palla, ho avuto un po’ di..sfiga. Pensiamo alla partita di giovedì, nello spogliatoio eravamo delusi per la sconfitta ma ora dobbiamo guardare avanti. La Juve è una grande squadra, nel secondo tempo abbiamo fatto bene. Io ho sempre giocato da esterno, mi trovo bene anche da punta, per me l’importante è aiutare la squadra. Una vittoria nelle ultime sette partite? La squadra è tranquilla, troveremo presto la vittoria. La Juve nel primo tempo aveva speso tanto, abbiamo messo in difficoltà i bianconeri nel secondo tempo”.

Pasqual: “Siamo venuti fuori nel secondo tempo”
Zona mista dello Juventus Stadium, queste le parole di Manuel Pasqual, riportate da Radio Blu: “A livello difensivo la squadra ha fatto molto bene, di certo non è semplice per 90 minuti attaccare alti, davanti c’era una grande squadra. La Fiorentina non ha subito molto. Non abbiamo preso una bella strada. Nel secondo tempo siamo venuti fuori. Siamo tutti ottimisti per giovedì, ce la giocheremo”.

Montella: “Guardo con fiducia a giovedì”
Post partita di Juventus-Fiorentina queste le dichiarazioni di Vincenzo Montella ai microfoni di Sky: “La Juve ha avuto supremazia territoriale ma non hanno creato moltissimo. Nel secondo tempo abbiamo preso un po’ in mano la partita. Dobbiamo ripartire da questo, la Fiorentina ha fatto un buon secondo tempo e siamo contenti di questo. Guardiamo con fiducia a giovedì. La squadra pian piano ha trovato fiducia ed ha avuto meno pressione da parte della Juve, primo tempo insolito poi però la mia squadra ha reagito. Dobbiamo avere fiducia ed ottimismo, sapere cosa ci aspetta giovedì. Abbiamo le possibilità per poter dire la nostra. Le tante occasioni della Juve? Hanno avuto qualche occasione, ci hanno pressato bene ed abbiamo un po’ sofferto”.

Pradè: “Grande secondo tempo, Gomez”
Zona mista dello Juventus Stadium”, queste le parole di Daniele Pradè, riportate da Radio Blu: “Primo tempo regalato? Mi sembra una parola grossa, avevamo davanti una squadra forte e consapevole dei propri mezzi. Abbiamo dimostrato di essere una squadra in crescita. Giovedì? La Fiorentina conosce la Juve, dobbiamo capire però che bisogna fare un salto di qualità e di identità, ci vuole solo tempo per queste cose. L’occasione di Matos è importante, poteva mettere a posto la partita, con l’1-1 portavamo a casa un punto. L’episodio di Diakitè? Non entro in queste cose, abbiamo fatto un grande secondo tempo. L’Europa League per noi è importante. Anderson è in crescita, serve tempo per entrare nei nostri meccanismi. Molto bene Mati e Wolski, Gomez ha bisogno di tempo, ha bisogno di giocare. Terzo posto? Vediamo ciò che succede stasera, se il Napoli vince dopo il distacco sarebbe davvero ampio”.

Ancora Montella: “Giovedì serve coraggio”
Post partita di Juventus-Fiorentina, queste le parole in sala stampa del tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella (parole riportate da Radio Blu): “Per fare la valutazione della partita serve equilibrio e lucidità. La Juve ha aggredito in molte zone del campo, noi avevamo previsto che qualche volta potesse accadere questo. Nella difesa bassa siamo stati ordinati e attenti, nelle ripartenze avevamo poche soluzioni. La squadra ha avuto la forza mentale di andarsi a giocare la partita nel secondo tempo. Potevamo pareggiare, ci poteva stare. Il tutto naturalmente va rapportato al lavoro della Juve, sono molto contento di come la squadra ha giocato nel secondo tempo. Gomez? Era molto solo nel primo tempo, non è un giocatore adatto a correre dietro agli avversari in questo momento, avevamo di fronte la squadra più forte degli ultimi alti e ci può stare. Nel secondo tempo il quadro è cambiato. Anderson? Ha grande temperamento e personalità, vogliamo farlo crescere. La discussione con Anderson? Forse ci sarà ma ancora non c’è stata. Sono stati fatti sforzi economici notevoli da parte della società, la Fiorentina fino ad oggi ha fatto un’ottima stagione. Nel corso di un campionato ci sta di avere un calo. Il mio compito è trovare soluzioni. Anderson è calato, negli ultimi anni era abituato a fare partite diverse, giocare sempre nella metà campo degli altri. Wolski? È entrato molto bene, è un ragazzo che sta crescendo con costanza e continuità, peccato non è nella rosa per l’Europa League ma non potevamo fare altrimenti. L’Europa League? Non si può dire sempre tutto ciò che si pensa, la Juve ha pochi punti deboli, dobbiamo mettere in campo coraggio e continuità, fin dall’inizio. Con la Juve ci sta di perdere, l’importante è avere fiducia ed ottimismo”.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Juve
« Reply #1 on: 03/09/14, 15:27 »
Pogba: “Anche in EL dovremo essere cattivi”
Intervistato da Sky, il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha commentato la vittoria contro la Fiorentina: “Quella di oggi era una partita molto importante per la corsa Scudetto, dobbiamo continuare così. Contro la Fiorentina non si può mollare mai, anche in Europa League dobbiamo giocare cattivi”.

Come ci si sente a essere definiti un patrimonio dell’umanità dal presidente?
“Sono contento, il presidente è sempre molto vicino a noi e una cosa del genere fa sempre molto piacere”.

Conte: “Mi sento Campione d’Italia al 50%”
Intervistato da Sky, il tecnico della Juventus Antonio Conte ha commentato la vittoria contro la Fiorentina: “Non era una partita facile. Nel primo tempo potevamo segnare anche di più, mentre nella ripresa è subentrata la stanchezza. Non dimentichiamo che c’erano sette nazionali che hanno giocato in settimana. La Fiorentina, comunque, ha creato una sola occasione da gol con Matos, abbiamo retto abbastanza bene”.

Ora ritroverete la Fiorentina giovedì.
“Sarà una battaglia, per noi sarà molto importante perché queste ultime due vittorie mettono pressione a chi insegue in campionato. In Europa League vogliamo ben figurare”.

Guarderà la Roma?
“Se guardo la partita non mangio. Dovessi decidere di guardarla non mangerò, magari lo farò dopo. Noi, comunque, abbiamo vinto e a prescindere sarò più sereno”.

Quattordici vittorie in 14 gare casalinghe.
“Lo Juventus Stadium è la nostra casa, inevitabile che ci sia un senso di appartenenza particolare, a casa tua vuoi sempre comandare. Il primo anno abbiamo vinto uno Scudetto da imbattuti, lo scorso anno riuscirono a passare Inter e Sampdoria, mentre in questa stagione siamo abbastanza vincenti”.

In che percentuale si sente Campione d’Italia?
“Al 50%, mancano undici partite. Non è retorica, guardo il bicchiere mezzo pieno e dico che stiamo a 72 punti e viaggiamo su ritmi straordinari. La Roma, però, va forte e non dobbiamo mollare”.

Asamoah ha detto che questo gol è anche merito delle sue indicazioni.
“Asamoah calcia con entrambi i piedi, vedendo le ultime conclusioni posso dire che il destro è migliorato e il sinistro è peggiorato. Sta facendo grandi cose, si parla pochissimo di lui ma sta andando davvero bene”.

Cosa dice ai tifosi sui vostri giocatori accostati ai grandi club?
“Io non mi sento di dire nulla, c’è una società che valuta tutto e prende le opportune decisioni. Dico loro di pensare al presente, poi penseremo a tutto il resto”.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Juve
« Reply #2 on: 03/09/14, 17:30 »
Ds Pradè: "Buono il secondo tempo"

Il Direttore Sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, commenta la gara di Torino contro la Juventus

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Juve
« Reply #3 on: 03/09/14, 17:32 »
Mixed Zone: Pasqual, Matos, Montella

I commenti nel dopo gara di Juventus-Fiorentina

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Juve
« Reply #4 on: 03/09/14, 17:38 »
Barzagli: “Senza Rossi attacco viola perde valore”
Cosi Andrea Barzagli parla ai microfoni di Sky nel post gara di Juvenuts-Fiorentina:
“Nell’ultima mezz’ora è subentrata un po’ di stanchezza, la Fiorentina è molto brava nel palleggio, giovedì bisognerà stare attenti”. Attacco della Fiorentina perde molto senza Giuseppe Rossi? Perde perché quando non puoi disporre di un grande attaccante ci perdi. Lui ha fatto benissimo nel girone d’andata, ci avrebbe perso chiunque. Hanno preso altri attaccanti bravi, ma quando perdi un campione ne risenti. Giovedì giocherà la stessa squadra? Non lo so, bisognerà chiedere anche al mister. Sarà lui a valutare in base alle condizioni fisiche di tutti”.

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Juve
« Reply #5 on: 03/09/14, 18:35 »
Montella: “Non ho visto un monologo della Juve”

Intervistato da Rai Sport, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella ha commentato la sconfitta contro la Juventus: “La Juventus oggi ha dato una dimostrazione di forza, anche se nella ripresa ho visto un’ottima Fiorentina. Probabilmente meritavamo anche il gol del pareggio. Ciò che mi è piaciuto di più è stata la forza della squadra che ha messo in campo le sue caratteristiche, nonostante una prima frazione difficile. Non c’è stato un monologo della Juventus, loro hanno fatto meglio nel primo tempo mentre noi meglio nella ripresa. Siamo fiduciosi per il futuro”.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task