Prima pagina: I titoli viola dei quotidiani
In prima pagina “Coraggio Viola!”. A pagina 2 “Adesso serve la perfezione”, nel sommario “Fra una settimana la Fiorentina ha la possibilità di rovesciare e annullare questa sconfitta, la seconda consecutiva. Di Natale-Vargas-Muriel in rete”. A destra “Diakité piace Cuadrado meno Scuffet dà il bis”. In taglio basso “Oggi allenamento con Gomez dopo più di quattro mesi e mezzo”. A pagina 3 le parole di Montella “Il mio sogno è ancora lì”. In taglio basso “Guidolin: Però avrei preferito l’1-0”. A pagina 4 le parole di Pasqual, “Sì, possiamo rovesciarla”, nel sommario il capitano viola dice “Vogliamo questa finale”.

A pagina 6 leggiamo: “Muriel olè” e “Udinese, decide il colombiano. Buio Fiorentina”. Nel sommario “Friulani in vantaggio con Di Natale, replica viola con Vargas: il neoentrato risolve nel finale. Montella senza Borja Valero al ritorno”. Di fianco le pagelle: “Pereyra ha già numeri da big. Mati stecca, Matri si batte”. A pagina 7 la moviola: “Gomito di Domizzi era da rigore. L’1-1 viola viziato da fallo”. Infine “Negli spogliatoi Di Natale litiga con l’arbitro Russo”.

In copertina la Fiorentina è definita “L’INCOMPIUTA”. All’interno del QS leggiamo: “Un gol di Muriel manda la Fiorentina sott’acqua” e sottotitolo “Il colombiano decide l’andata con una magia. Missile di Vargas”. In basso le pagelle: “Buon esordio di Diakitè, Pizarro impreciso nei disimpegni”. A pagina 4: “MOntella non si arrende” e nel box “Sabato a Firenze arriva l’Atalanta. Gomez oggi si allenerà con il gruppo”. Infine: “Diakitè gigante buono”.

A pagina XII “Fiorentina, un’altra amarezza ko a Udine, Vargas non basta”, nel sommario “Passo falso in semifinale (2-1): Muriel punisce i viola”. In taglio basso “Finalmente Mario Gomez, la carta in più in panchina con l’Inter dopo il calvario”. A pagina XIII “Matri appannato, Pasqual pure e neanche Cuadrado brilla”. In basso “Cantiere Esbjerg il talento Hansen resterà a casa” e “Lo specialista Diakitè la prima nel suo torneo”.

A pagina 11 leggiamo: “Peccati di ingenuità” e sommario “La Fiorentina spreca, l’Udinese ne approfitta. Ma la finale è ancora possibile Borja ammonito, salterà il ritorno. Montella: «Ci giochiamo tutto martedì»”. Accanto il protagonista: “Vargas, la bomba che fa male. In 24 ore ritrova Europa e gol”. In basso le pagelle con Vargas che prende 6,5 ed è il migliore.
REDAZIONE
Twitter @violanews