Giuseppe Rossi è arrivato dal dottor SteadmanOre 21,45: Secondo quanto riportato da Sky Sport 24 la visita a cui Giuseppe Rossi si dovrà sottoporre negli USA è stata posticipata. Pepito verrà visitato dal dottor Steadman a Vail (in Colorado) durante la notte italiana e non alle 22:30 come invece sembrava. I motivi sembrano essere due: il ritardo dell’aereo su cui viaggia Rossi, dovuto alla bufera di neve che sta colpendo gli Stati Uniti in queste ore e un’emergenza del dottor Steadman.
Ore 23,20: Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport Giuseppe Rossi è finalmente giunto a destinazione presso la clinica del dottor Steadman, la visita è iniziata da pochi minuti
Ore 23,45: La visita prosegue ed è molto probabile che le informazioni verranno diramate dalla società stessa con un comunicato ufficiale.
Ore 00,38 Aggiornamento via Twitter dall’inviato della Gazzetta dello Sport Massimo Lopes Pegna: la visita di Rossi potrebbe durare 3 ore, Pepito sembrava sereno al momento del suo arrivo.
